Informazioni Dirk Sassen

• 14 Risposte
  • 3020 Visite
*

Offline dedde

• **
  • 90
Informazioni Dirk Sassen
« il: Giugno 14, 2007, 02:39:40 pm »
Salve a tutti!!!  [:hello]

Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!  [:inch]

Sto sitemendo la mia DSpecial (la mia ragazza l'ha ribattezzata Julienne... [:help] !!) e mi servono dei pezzi di ricambio..volevo ordinarli da Dirk Sassen..

Se possibile vi chiedo di confermare la corrispondenza dei pezzi che ho individuato con quelli di cui ho bisogno.
I pezzi sono questi: (ps: sapete per caso qualche dettaglio sulle modalità di ordine, consegna e pagamento?):

PEZZO CHE CERCO                           CODICE DEL CATALOGO

Tappo serbatioio:                             1126a

Paracolpi posteriori:                          0529d

Tendina radiatore:                            ??

Maniglie interne:                               1130a e seguenti

Profili fari anteriori:                            1148a

Catarifrangente post.:                         0586c o 0586d (mancano solo il vetrino e la sua cornicetta ester

Vetrino freccia post.:                          585°

N.B.: Il numero dell articolo va inserito nello spazio “freie Suche”  sopra il catalogo dei pezzi.

GRAZIE MILLE PER IL VOSTRO AIUTO...CIAOOOOOOOOOOOOOO!  [:crazy]  [:crazy]  [:crazy]

Re: Informazioni Dirk Sassen
« Risposta #1 il: Giugno 15, 2007, 07:32:01 am »
Io ho fatto un ordine a Bruno Zoia, che fa da tramite-traduttore per i clienti che parlano in italiano, e mi sono trovato bene. Il pagamento si effettua a merce ricevuta con bonifico bancario.

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #2 il: Giugno 15, 2007, 08:29:10 am »
Personalmente non ho mai avuto a che fare con loro e quindi sull'ordine e la spedizione non ti posso aiutare; ma per quel poco che so sono serissimi e Bruno Zoia e disponibilissimo......Mi pare di ricordare che Federico abbia anche tutti i suoi dati per poterlo contattare direttamente.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #3 il: Giugno 15, 2007, 09:11:21 am »
questo dovrebbe essere l'indirizzo di zoia.  zoia@gmx.ch [:hello]

*

famoso10

« Risposta #4 il: Giugno 21, 2007, 10:45:45 am »
Il pagamento si effettua a merce ricevuta con bonifico bancario.

si paga a merce ricevuta, ma dove?

fatto l'ordine con tanto di fax con descritto codici e tutto il resto, conferma scritta e firmata, ti chiedono di pagare ancora prima di considerare l'ordine.

Mi viene voglia di mandarli a quel paese, certamente non prenderò più nulla

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #5 il: Giugno 21, 2007, 10:55:02 am »
si paga a merce ricevuta, ma dove?

fatto l'ordine con tanto di fax con descritto codici e tutto il resto, conferma scritta e firmata, ti chiedono di pagare ancora prima di considerare l'ordine.

Mi viene voglia di mandarli a quel paese, certamente non prenderò più nulla

Evidentemente e' cambiato qualcosa molto di recente, perche' ho acquistato un paio di volte da Sassen e ho sempre pagato dopo la ricezione della merce -anche perche' spesso c'e' qualche errore di composizione del pacco...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #6 il: Giugno 21, 2007, 11:00:13 am »
Evidentemente e' cambiato qualcosa molto di recente, perche' ho acquistato un paio di volte da Sassen e ho sempre pagato dopo la ricezione della merce -anche perche' spesso c'e' qualche errore di composizione del pacco...

Infatti stavo per scrivere anche io questa cosa, evidentemente è cambiato qualcosa sulla formula dei pagamenti, ripeto non ho mai avuto a che fare con loro ma da quel che si sente in giro è una ditta seria.......Famoso10 forse sei troppo precipitoso nelle tue considerazioni.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #7 il: Giugno 21, 2007, 11:06:00 am »
Infatti stavo per scrivere anche io questa cosa, evidentemente è cambiato qualcosa sulla formula dei pagamenti, ripeto non ho mai avuto a che fare con loro ma da quel che si sente in giro è una ditta seria.......Famoso10 forse sei troppo precipitoso nelle tue considerazioni.

Come ho già detto a Dario in privato, mi sembra strano tutto ciò perchè io ho appena ricevuto pochi gg fa un pacco da Sassen ed ho effettuato il solto bonifico il giorno dopo la ricezione. Non è che hai degli arretrati ancora da pagare?
Qualche citroën.....

*

famoso10

« Risposta #8 il: Giugno 21, 2007, 11:13:54 am »
Non è che hai degli arretrati ancora da pagare?

no mio caro federico, nessuno può dire di avanzare un solo centesimo da me, semmai è il contrario e potrei farne una lunga lista
« Ultima modifica: Giugno 21, 2007, 11:19:31 am da famoso10 »

*

Matteo

« Risposta #9 il: Giugno 21, 2007, 11:16:39 am »
Confermo quanto scritto da FeDs: massima serietá (fino ad ora) e pagamento DOPO la ricezione della merce. Se l´importo è molto elevato richiedono il pagamento anticipato.

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #10 il: Giugno 21, 2007, 11:17:46 am »
Non che poi una ditta che si fa pagare in anticipo possa essere per questo definita poco seria, soprattutto visto che stiamo parlando di transazioni virtuali. Fanno pressoche' tutti cosi', di qualunque merce si tratti, e non penso sia sbagliato. Sassen, almeno finora, era l'eccezione che confermava la regola.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

famoso10

« Risposta #11 il: Giugno 21, 2007, 11:21:46 am »
nessuno parla di poca serietà, anzi li conosco personalmente e sono pure simpatici e spassosi in compagnia

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #12 il: Giugno 21, 2007, 11:51:39 am »
no mio caro federico, nessuno può dire di avanzare un solo centesimo da me, semmai è il contrario e potrei farne una lunga lista

Allora è stranissimo. Quando hai effettuato l'ordine?
Io ho effettuato l'ordine esattamente venerdi scorso fa ed ho ricevuto il pacco l'altro ieri ed ho effettuato il solito bonifico ieri.
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #13 il: Giugno 21, 2007, 12:13:04 pm »
Famoso10 hai la casella messaggi piena! svuotala!

Qualche citroën.....

« Risposta #14 il: Luglio 03, 2007, 01:15:21 am »
Io personalmente ho ordinato materiale da Sassen circa un mese e mezzo fa, ricevuto nel giro di una settimana circa, e pagamento dopo la ricezione.
Molto gentili e disponbili, ho avuto contatti diretti con loro tramite mail, scrivendo in inglese. Mi sfugge adesso il nome della persona con cui ho avuto contatti.Ricordo che per grossi importi richiedono il pagamento anticipato, comunque credo che riguardo alle modalità di pagamento sia spiegato da qualche parte sul loro sito.