guarnizione lunotto posteriore?!?!?

• 2 Risposte
  • 936 Visite
guarnizione lunotto posteriore?!?!?
« il: Luglio 05, 2007, 10:24:40 am »
Buongiorno a tutti, scusate se approfitto della disponibilità di tutti, ma mi occorrerebbe sapere  [:inch] se la guarnizione che ho acquistato per il lunotto posteriore sia o meno quella "giusta"...
quella in mio possesso ha le estremita tagliate perpendicolarmente e non trasversalmente quasi a 45°, con due gole quasi uguali, in gomma molto morbida(sembra quasi gommapiuma) di colore grigio topo e non nera., Pensavo fosse quella giusta per il lato inferiore del lunotto posteriore, ma il carrozziere mi ha detto che non'è assolutamnte quella, amche se la lunghezza è perfettamente uguale al lato inferiore del vetro o della carrozzeria sul quale appoggia.

grazie anticipatamente.
ciao
fabio
fabio

Re: guarnizione lunotto posteriore?!?!?
« Risposta #1 il: Luglio 05, 2007, 01:25:56 pm »
Se ho ben capito parli di una guarnizione posta alla base del lunotto, sopra la cappelliera.........
Se è così non credo che quella in tuo possesso sia quella giusta, infatti l'unica guarnizione con delle gole che ospitano il vetro è quella che gira solo su tre lati, i due verticali e la parte alta del lunotto, in basso lo stesso è appoggiato su una guarnizione di gomma morbida (quasi gomma piuma) che è in realtà una striscia di gomma incollata sulla cappelliera e non ha gole per ospitare il vetro.
Spero di aver capito bene.......

Luca

Re: guarnizione lunotto posteriore?!?!?
« Risposta #2 il: Luglio 05, 2007, 01:37:13 pm »
esatto Luca hai capito benissimo, effettivamente il materiale della guarnizione è praticamente identico alla "striscia" che andrebbe incollata alla cappelliera, però presenta due gole sullo stesso lato(praticamente parallele), sicuramente non'è quella che serviva a me!
mah! proverò a sentire dove l'ho acquistata...

grazie a tutti per il momento. [:hello]

fabio
fabio