Manovella, finalmente il test

• 4 Risposte
  • 627 Visite
Manovella, finalmente il test
« il: Luglio 10, 2007, 06:50:27 pm »
Ingredienti: una bottiglia di Nero d'Avola, un Jack Daniel's, una DS, un affollatissimo paesino marinaro pieno di pub stupendi (Aci Trezza va benissimo), una batteria scarica.

Finalmente ieri sera io e rechin abbiamo sperimentato la manovella. La parola a rechin!

*

Offline Squonk!

• 2.315
Re: Manovella, finalmente il test
« Risposta #1 il: Luglio 10, 2007, 07:21:42 pm »
... e all'ortopedico  [:0]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #2 il: Luglio 11, 2007, 08:35:52 am »
Eccomi.....cazzo fa male il gesso [:D] [:D] [:D]
Comunque Gianluca ha ragione, sei svogliato. Se hai cominciato il Topic, va fino in fondo! Perchè lo devo raccontare io? OK l'hai voluto tu.
Allora gli ingredienti sono giusti, aggiungete poi il fatto che McOrion è più bravo con la tastiera davanti e nelle "public relations" piuttosto che con le mani [B)] (Beccati questa).
Dimestichezza con le mani ZERO.
Giunti nel paesino citato, AciTrezza, ci accorgiamo solo dopo aver parcheggiato che l'auto aveva un illuminazione bassa. McOrion spegne la Dea e poi esclama : "vuoi vedere che non s'accende più...!?!".
Le ultime parole famose, l'auto infatti non parte più.
A quel punto, io, facendo appello al mio self control (in questo il nero d'Avola a volte fa miracoli), propongo a McOrion di star tranquillo e di andare comunque a divertirci che in qualche modo dopo, avremmo risolto.
Nel cofano in ogni caso eravamo provvisti di cavi.
Ebbene, andiamo a farci un bel Jack per riprenderci dal nero d'Avola e c'è mancato poco che McOrion saltasse addosso ad un paio di tredicenni (beccati quest'altra) in preda ai suoi ormoni messi sugli attenti...!!!
Finalmente, giungiamo al momento fatidico che entrambi abbiamo atteso per tutta la serata, l'inizio dell'avventura! Il tentativo con la MANOVELLA!!!
McOrion apre il cofano, a stento riconosce la manovella (beccati anche questa) e a stento trova il "buco" (questa poi) tentando invano di far partire la povera Dea capitata in "mani sbagliate"... [:D] [:D] [:D]
A un certo punto, come un raggio di sole infiltrato in "una fessura scura senza alcuna possibilità di appagamento con McOrion" (Maronna t'ho scassato tutto), arriva zio Rechin che col suo precedente self control, la dose di Jack e l'innata praticità nell'uso di manovella  [:D] [:D] [:D] con il secondo tentativo -giro a 180° secco- fa ripartire la DS 21 quasi senza speranze!!!
A P P L A U S I ! ! !  [:D]
Beh, non l'avevo fatto mai, anche perchè nella mia hanno coperto in fase di restauro (maledetti) il buco con la targa!!! Quindi ringrazio zio McOrion per avermi fatto provare quest'esperienza col buco prestato [:D] [:D] [:D]
Grazie amico, bella serata!
Ciao a tutti scappo a lavurar...
 [:hello]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #3 il: Luglio 11, 2007, 09:36:37 am »
BELLA STORIA!!
se vi tornava indietro col contraccolpo "la manovella",
con tutto l'alcool ingerito,almeno eravate anestitizzati... [(bevuta)]

RENE' COTTON

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #4 il: Luglio 11, 2007, 10:37:11 am »

serata divertente  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

(la manovella) una delle tante risorse della ds  ;D

Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico