Ci sono circa 40 particolari che distinguono una pallas dal resto del citromondo; la cosa che salta all'occhio sono i 2 tiranti per l'apertura del cofano.
Se sono ad anello rotondo è una non pallas. Se sono ad uncino neri (come quelli del famoso Capitano) è una pallas.
Prima verifica: sono ad uncino!
Come dice Federico i particolari che contraddistinguono una Pallas da una confort sono tanti e sono sparsi un po' ovunque. Interni, esterni, cofano; davvero nei punti più impensabili la Pallas ha un dettaglio tutto suo. A tutti gli effetti la Pallas rappresentò quasi la nascita di un'altra automobile pur essendo naturalmente la stessa vettura (cosa che ad esempio non successe per la versione Pallas della CX).
Il Gris Palladium è un colore meraviglioso oltre che essere l'unico colore previsto di serie solo e soltanto per le Pallas.
In questo topic si è discusso un po' dell'argomento e magari può esserti utile. Parti pure dalla fine perché nei primi post ci sono alcune inesattezze.
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=5746.0
Grazie Gianluca, andro' a rivedere quel topic. Non so perche' mi ricordavo che erano elencate solo le differenze tra DS Pallas e ID.
Nella mia qualcosa sara' stato adattato, ma se considero che il proprietario si ostina con il colore AC108, magari e' una Pallas per davvero
Fabio