L'ho ascoltata. E' un rumore sordo grave(nel senso di nota) dalle parti tra la pompa AP e le pulegge dietro la pompa dell'acqua. E' come se fosse il minimo che sale e scende ogni tre quattro secondi ma in realtà il minimo e regolarissimo e questo rumore cupo trasmette una leggera vibrazione avvertibile nei pedali e nello sterzo: ne deduco che avrebbe a che fare con l'idraulica, ma la pompa fa il suo RRRRRRRRRRRRRR TAK come si deve. Inoltre, alzando i numeri di giri sembra sparire. Mi ricorda il rumore che faceva la GS quando l'alternatore aveva dei problemucci. Ma la leggera vibrazione proprio non me la spiego.
fischer
PS Il fido Bardamù mi ha fatto guidare la sua Rossa Maggiore in una domenica romana di fine agosto dopo un'intollerabile mancanza da dea....dai tempi di Roby3 ad Arezzo.
Era una meravigliosa sensazione di riguidare una dea, di risudare copiosamente in un ambiente da quell'odore così DS, la calma e la morbidezza erano l'insegna del nostro incedere in una città semi deserta tesi a sedare una passione pseudo architettonica da passeggio in dea. Immancabile il commento di un signore con Volvo che citava il suo passato possesso di dea e Complimenti per l'auto( fierezza dell'equipaggio: in fondo le dee come disse una volta Serpiko o forse Andrea o anche Fabio non sono nostre ma siamo quelli che le tengono un certo periodo, quindi dando a tutti l'impressione di sentirsi conglomerati nel piacere anche se non è "tua" direttamente, indirettamente sono tutte nostre, anzi siamo tutti appartenenti alle dee)
GRAZIE PHIL