... per il solo fatto di non aver iniziato il topic con "buongiorno" ...
Sono diventati solo un po' sciovinisti, il fatto di aver realizzato la dea gli ha dato alla testa, ed il passaggio all' LHM ha dato il coup de grace...
Non avevo nemmeno voglia di scrivere in questo topic, perchè le "querelle" non mi interessano, ma tant'è...
Già il fatto che sia permesso scrivere nei termini, che sono stati usati è indice di un livello di liberalità notevole.
E' chiaro che non si può scrivere che il tal tizio è figlio 'ndrocchia perchè non è educato nei confronti delle oneste meretrici disinteressate al marchio a due chevron. E, ahimè, non si può nemmeno fare i nomi di noti professionisti la cui unica professionalità consiste nel rifilare ottime "sole" che i gonzi comprano (non mi lamento) per il semplice motivo che si può incorrere in fastidi di natura "penale" (non noi utenti, ma più facilmente il/i responsabili del forum). Chiaramente si può rimediare in privato.
Ma scusa, alla fine, perchè tanto livore?
Siciliano, hai iniziato un topic, è vero non c' era il bollino "attento, chi posta qui non torna sui suoi passi...".
Ti sei raccolto in meditazione ed hai convenuto che era superfluo e non si poteva più cancellare. E va bene, potevi modificare il testo da te inserito cancellandolo e poi chiederne la rimozione. Sei forse uno che non deve chiedere mai?? Attenzione, nel bidone verde ci va LHM non Denim.
In se il topic non era stupido, anzi, ci sono diverse possibilità per cui la topa non lievita, nessuno nasce imparato (ed io meno di molti altri) e può essere interessante cercare di capire da cosa possa dipendere.
Personalmente, propenderei per il suggerimento di Fedeesse,di carenza di LHM nel suddetto bidone.