e vaiii[:color] buona fortuna serpico!!a me e' successo la stessa cosa 2 settimane fa',, il giorno 22/09 dovevo affittare la mia dea x un matrimonio, la sera precedente l'ho dedicata tutta alla dea,, lavata, lucidata, nero gomme, ecc...e mi e' successo anche a me ,dopo tutta la sfacchinata , la notte non riuscivo a prendere sonno,, tanti pensieri,, saii pensi:speriamo che vada tutto bene, e non fare una figura di merda davanti a tanta gente che ti ammira, raga' parliamo di una macchina che ha piu' di 35 anni! insomma il giorno dopo, prendo la dea vado dal fioraio, vedo 3 persone vicino alla dea che incominciano ad addobbarla, il cuore mi batteva,finiscono , prendo la macchina e vado a prendere la sposa, la porto in chiesa , e fin li' tuttok.. esce la sposa, giro del paese , poi una meta x le foto,, e x finire la sala..raga' fin alla sala la dea non a fatto una virgola[:D] saluto gli sposi, rivado alla macchina dopo aver finito tutto,, entro chiave al bloccasterzo, e TAK TAK TAK.. il motorino di avviamento non andava piu' ,, in quel momento ho pensato a tante di quelle cose,, ma al di la di tutto ero contento che la missione matrimonio era andato a buon fine,, insomma esco dalla macchina li faccio una carezza sul parafango e gli dicoo,, bella fammi andar a casa che o fame!! lei mi ascolto' attentamente,, e subito al primo colpo si mise in moto.. raga' bella esperienza .. (spazzole motorino d'avviamento)