ciao a tutti, ieri sera ho controllato le punterie e...
sorpresa/e il mio amico mecca (san fernando) dopo aver provato a inserire lo spessimentro mi dice "ops punteria puntata" e io "
" vuol dire che la dea aveva tutte le ragioni per non andare in moto a caldo e tanto meno al primo colpo di chiave....
controllimao il secondo cilindro...ops punteria puntata e io"
" inizio a pensare che la dea andrà sempre meglio a fine intervento...
morale
3 valvole completamente puntate e 1 troppo aperta , ma non è finita...
controlliamo l'apertura delle candele e.... quale apertura?!?!?
sembrerà impossibile ma almeno ad occhio queste non si aprivano...
re golate con lo spessimetro, metto in moto al primissimo colpo, la dea sembrava una un'altra, perfetta!
faccio un giro e ... fantastico, nelle saslite che affrontavo in prima, anche con piede pesante, ora salgo in seconda e volendo posso anche dare la terza!
oggi dobbiamo controllare le puntine si sono assestate o se presentano qualche bruciatura.
se trovo le champion consigliatemi da tutti L87YC, le monto subito e vedo se la cosa migliora ulteriormente, anche se meglio di così....
sgrat sgrat....
suppongo anche il consumo sia migliorato vioste le condizioni precedenti (8'6 Km/lt.).
qualcuno sà (sè) a quanto vanno "tirati" i 2 bulloni che stringono il coperchio delle punterie?!?!