misure batteria

• 5 Risposte
  • 617 Visite
misure batteria
« il: Novembre 21, 2007, 05:41:00 pm »
ciao ho guardato nei vecchi topic ma non ho trovato nulla volevo sapere le misure esatte in  altezza lunghezza larghezza della batteria originale montata su una DS 23 1974 ,il colore era bianca o nera grazie [:inch] [:inch]
« Ultima modifica: Novembre 21, 2007, 05:50:02 pm da robicecc »

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: misure batteria
« Risposta #1 il: Novembre 24, 2007, 11:56:31 am »
Il colore è nero, la misure sinceramente non le ricordo.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #2 il: Novembre 24, 2007, 12:05:40 pm »

l'è nera, mentre la misura l'è quella della gabbia superiore

« Risposta #3 il: Novembre 24, 2007, 12:24:11 pm »
sicuramente e quella della cornice ma l altezza?

« Risposta #4 il: Novembre 24, 2007, 04:32:00 pm »

sicuramente e quella della cornice ma l altezza?

o che tu pensi che la batteria di trenta/quaranta anni fà, abbia le stesse misure identiche di quelle ricostruite simili ?

Una volta che l'è larga uguale, l'altezza l'è regolabile con le molle, o che problemi ti fai??

un millimetro o un centimetro, non ti ambia l'originalità anche perchè, non ce sono piu quelle di prima immatricolazione

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #5 il: Novembre 28, 2007, 09:05:26 am »
Figuriamoci la mia e tra un verde celestino [xx(]....Ma che mi frega, tanto la batteria ogni tanto si cambia......
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.