quote:Originally posted by Ago64L'ho vista in un libro francese della ds.Sicuramente particolare, compatta, sportiva.Bella non so vorrei vederla dal vivo.Ma che motore aveva?Essendo GT......SalutiAgo 64
quote:Originally posted by serpikoLa 1° foto era in vendita qualche tempo fa su e-bay, ho cercato di fare un'offerta per portar via 3 cartoline poi (come al solito parlando di DS) il prezzo è skizzato un po' troppo per aria e ho lasciato perdere... Denis non dirmi che te le sei prese tu!!
quote:Originally posted by meccastampale su carta x foto.
quote:Originally posted by Francesco62Sarà anche un pezzo unico, ma a me sembra la testa di una cernia senza il corpo.
quote:Ciao ragazzi e se vi dò uno scoop unico?Bè senza tanti misteri vi dico che è in fase di restauro presso uno di noi proprio questa auto ora unica in Italia!!!Per ragioni dicorrettezza non vi dico ora a chi appartiene ma presto la vedremo ai nostri raduni.Manca poco al termine del restauro (ricordo che poco in termini diessistici significa ancora qualche mese...uhmmm 9 o 10 circa) ma vale la pena che attendiamo...Ciao a tutti.PS JoePazzo chiama quando vuoi