Fisco e DS

• 19 Risposte
  • 3486 Visite
*

Offline haiede

• 6.898
Re: Fisco e DS
« Risposta #15 il: Febbraio 11, 2015, 08:14:50 pm »
Ma l'accertamento è arrivato conseguentemente all'acquisto/possesso della macchina o principalmente per altro motivo (che ovviamente non vogliamo sapere).....perchè se si hanno 4 automobili intestate + lo scooter non è la DS a creare il presupposto quanto le 4 automobili..........
Cosi ehh  senza volere essere curioso di fatti personali altrui..........
 [:hello]
Dodo

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #16 il: Febbraio 11, 2015, 09:43:47 pm »
boh??? io è dal 91 che ce l'ho e non mi ha mai cercato nessuno  [(nonso)]  è anche vero che in garage non ho 4 auto, un elicottero e 3 Harley  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #17 il: Febbraio 11, 2015, 10:26:19 pm »
Se nn è cambiata la legge nel 2015,  della DS all'agenzia delle entrate nn interessa nulla.    Lo dico x esperienza personale in quanto sono stato convocato x giustificare il possesso di un'auto nn d'epoca di 2700 cc. a luglio del 2014.   L'addetto mi ha spiegato che le nostre auto nn sono menzionate nelle cerificazioni in quanto considerate soltanto "vecchie".    Tutto questo in virtu' della cilindrata inferiore a 2501 e al blasone sicuramente nn paragonabile  a ferrari porsche maserati etc.    [:hello]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #18 il: Febbraio 11, 2015, 10:40:57 pm »
Se nn è cambiata la legge nel 2015,  della DS all'agenzia delle entrate nn interessa nulla.    Lo dico x esperienza personale in quanto sono stato convocato x giustificare il possesso di un'auto nn d'epoca di 2700 cc. a luglio del 2014.   L'addetto mi ha spiegato che le nostre auto nn sono menzionate nelle cerificazioni in quanto considerate soltanto "vecchie".    Tutto questo in virtu' della cilindrata inferiore a 2501 e al blasone sicuramente nn paragonabile  a ferrari porsche maserati etc.    [:hello]

Sono d'accordo con te.   [(su)]
Giovanni                                           

« Risposta #19 il: Febbraio 12, 2015, 09:53:04 am »

bè ecco questa è già una notizia che rasserena un pò gli animi,speriamo sia il protocollo seguito dai funzionari di tutti gli uffici del territorio nazionale e non di un solo singolo  [:fiu] [:fiu] [:fiu]