Fari e vetri vanno assieme nel senso che Cibié e Marchal potevano equipaggiare ID e DS indipendentemente dall'anno di produzione: la mia precedente DS era una 21 del settembre 1967 e montava fari direzionali allo jodio (gli esterni erano classici) di marca Cibié, erano pertanto Cibié anche i vetri dei fari. Le cornici sono indipendeti dalla marca (cambia invece il tipo di "aggrappo" sul bordo del parafango) e sono d'acciaio fino all'aprile del 1969 su tutti i modelli ed in plastica successivamente, già nel 1972 il catalogo ricambi dichiarava N.F.P. (non più fornito) il modello d'acciaio.
Ricapidolando: fari Cibié con vetri Cibié e Marchal con Marchal, cornici in acciaio sulle vetture antecedenti l'aprile 1969 ed in plastica successivamente.
p.s.: i fari direzionali con lampade asimmetriche credo siano una roba tipicamente italiana, nel senso che nel nostro Paese fino al 1970 tutte le DS hanno i fari fissi, i direzionali arrivano solo dopo e sono già allo jodio, all'epoca però molti montavano barre e leveraggi per rendere "direzionali" i fari sulle vetture più vecchie utilizzando i blocchi ottici esistenti (quindi senza lampade allo jodio).