Dea ad LHS

  • 1 Risposte
  • 576 Visite
Dea ad LHS
« il: Marzo 02, 2008, 03:34:42 pm »
Ciao!
Come ben sapete è svariato tempo che ormai vado a spasso con una Dea ad LHS.
A parte la morbidezza sconvolgente che nulla ha a che vedere con le DS a liquido verde, amplificata dalle ineguagliabili sfere svitabili,  volelo domandarvi,  quanti di voi usano la DS ad olio rosso come un auto da tutti giorni e con che risultati?
Ormai lo sto facendo da mesi. Sto constatando che l' ID ad olio rosso è di una robustezza e semplicità spaventosa, veramente indistruttibile e di un godimento incredibile. Alcuni mi domandano come faccia ad usarla in modo affidabile  , puntualmente rispondo come facciano loro ad usare quei cessi moderni così pericolosi ed instabili senza timori di andarsi ad ammazzare e danneggiare anche gli altri.
Vedo che il circuito ad LHS subisce ancora una demonizzazione infondata ed insensata... si ogni tanto bisogna lavare il circuito idraulico con semplicissimo alcool o ingrassare il cuscinetto della pompa dell'acqua e della dimamo...e capirai.... niente di così complicato.
Quindi volevo sapere se nel forum c'è qualcuno che viaggia in LHS senza paure, come cura il circuito ad olio rosso e che sensazioni ne riceve.
Ciao e grazie a tutti!
 [:hello]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Dea ad LHS
« Risposta #1 il: Marzo 02, 2008, 04:21:29 pm »
rispondo anche quì, in effetti devo dire che è un pò più morbida , ma ritengo anche che sia una semplice diversa taratura dei fori delle sfere, tra l'altro come già èbbi a dire stà sù una settimana dopo l'ultima messa in moto, il circuito non perde una goccia da nessuna parte.
avevo timore anche io dell'olio LHS, dopo qualche mese al momento non ho avuto il benchè minimo problema..per cui..evviva.... [:clap] [:clap]
ciao....
ROBERTO