montaggio idroguida

• 2 Risposte
  • 994 Visite
*

Offline free

• 309
montaggio idroguida
« il: Aprile 09, 2008, 04:17:11 pm »
ciao a tutti, ho rimontato l'idroguida seguendo le vostre indicazioni e quelle sulla scheda che si trova nel sito, penso di avere montato il tutto bene,(speriamo!!!!!), una cosa i tappi di fine corsa sono in posizione diversa rispetto a quando ho mandato l'idro a revisionare, mi date delle dritte su come fare la regolazione degli stessi o dove trovare documentazione che spieghi l'operazione.Grazie

*

Offline free

• 309
Re: montaggio idroguida
« Risposta #1 il: Aprile 09, 2008, 04:57:40 pm »
Ciao giusto per conferma ho montato l'idro seguendo le indicazioni del manuale e delle procedure con foto che ci sono sul sito , per allinearla ho rifatto la chiave con i tre punti di appoggio e inoltre l'ho ricontrollata con il calibro sia girando un giro completo che ogni quarto di giro ed ho allineato questo a occhio il tutto asse piantone con perno millerighe dell'idroguida e asse passante per il tappo idroguida ad occhio ma che fossero tutte sullo stesso asse. Dovrebbe essere corretto giusto? [:hello]

*

Offline Swan

• 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: montaggio idroguida
« Risposta #2 il: Aprile 10, 2008, 05:38:14 pm »
Ciao, se hai usato la sua staffa Citroen, e se hai rispettato le misure del manuale, non avrai nessun problema.
Hai fatto bene a controllare anche con il calibro, è un'operazione abbastanza di precisione.
Per i tappi di fine corsa è molto semplice, è spiegato benissimo nel manuale, come ultima parte del montaggio.
Io la sto aspettando e poi mi divertirò di nuovo per la terza volta.  [:)]
Ciao! Swan