....ahhhhh..dimenticavo..:
I MIEI COMPLIMENTI PER LA DEMOCRAZIA CON CUI VIENE GESTITO QUESTO FORUM..!!!
Noto ancora un certo sarcasmo nelle tue parole, e, oltre che a non capirne veramente il motivo stai diventando un pò pesantuccio (e mi fermo qui...
)
Comunque ricollegandomi alle tue ostentate e osannanti dichiarazioni rispondo che:
A Vieste personalmente sono stato 3-4 volte e sicuramente è un posto bellissimo come bellissima e tutta la Puglia! detto questo non vedo a chi devi fare invidia...anche perchè a Vieste ci posso tornare quando voglio ma un'ICCCR in Italia non so se ricapiterà più!!!!!!!
Ma qui torniamo alle origini del problema, per chi ha una grande, grandissima passione, come tutti noi, per queste auto, per questo marchio non c'è quasi nulla che ci può fermare, al di là che la location piaccia molto o poco, l'importante è vivere una 3 giorni del genere perchè è un'esperienza unica ed indimenticabile anche e soprattutto perchè come ogni passione diventa bellissima se condivisa, e questa è stata un'occasione enorme per conoscere ed incontrare nuova gente.
Quindi caro mio la mia domanda è, la tua passione è così grande da rinunciare alle vacanze in 4 stelle pur di venire in mezzo ad un branco di matti ammalati di Citroenite nel caldo di un'autodromo senza mare e pieno d'asfalto....????
La risposta ce l'hai già data tu........