lamierati break

• 4 Risposte
  • 709 Visite
*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
lamierati break
« il: Febbraio 28, 2008, 04:09:44 pm »
Ciao a tutti,stavo pensando di sostituire i lamierati intorno all'ultimo vetro(quello fisso laterale)della mia ds break,in quanto molto marci;c'è nessuno di voi che ha gia' fatto questo tipo di lavoro?Oltre my parts c'è qualcun altro che fornisce questi ricambi?Grazie delle risposte [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
Re: lamierati break
« Risposta #1 il: Febbraio 28, 2008, 06:09:57 pm »
Ciao Oxi,
a me recentemente hanno detto che il ricambista Blondeau, a Parigi, ha tutti i lamierati per break. Io però non ci ho mai trattato. Non credo abbia un sito internet, solo un numero di telefono che trovi con google.
Ciao!
B
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Online Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #2 il: Febbraio 29, 2008, 08:34:06 am »
Ciao,
io l'ho fatto fare lo scorso anno sulla Break di un amico, ed è venuto un bel lavoro. I lamierati sono quattro, due per fiancata (lato interno ed esterno). Bisogna smontare parafanghi post. e vetri, poi si taglia sotto il vetro il pezzo marcio. Devi capire se la ruggine ha intaccato anche i passaruota o meno, per fortuna io ho dovuto far cambiare solo le lamiere verticali.
Serve comunque un bravo battilamiera. I ricambi li ho presi da Chyparse (tanto sono sempre gli stessi),se vuoi posso farti un'offerta.
Ciao, Emanuele

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #3 il: Febbraio 29, 2008, 12:00:57 pm »
Ciao Emanuele,ti ringrazio per la risposta,io credo purtroppo che siano intaccati anche i parafanghi interni,sopratutto nella parte alta sotto i vetri,comunque se mi fai sapere come hai (operato)e i prezzi dell'operazione te ne saro' grato [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:inch] [:hello] [:hello]

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #4 il: Marzo 25, 2008, 07:57:11 pm »
Ciao,
io l'ho fatto fare lo scorso anno sulla Break di un amico, ed è venuto un bel lavoro. I lamierati sono quattro, due per fiancata (lato interno ed esterno). Bisogna smontare parafanghi post. e vetri, poi si taglia sotto il vetro il pezzo marcio. Devi capire se la ruggine ha intaccato anche i passaruota o meno, per fortuna io ho dovuto far cambiare solo le lamiere verticali.
Serve comunque un bravo battilamiera. I ricambi li ho presi da Chyparse (tanto sono sempre gli stessi),se vuoi posso farti un'offerta.
Ciao, Emanuele
Ciao Emanuele,la ruggine purtroppo mi ha intaccato i parafanghi quindi i pezzi mi servirebbero tutti e 4,fammi una offerta e se hai qualche indicazione su come operare mi farebbe comodo,poi se hai qualcuno che me li salderebbe(a pagamento Ehhhhh)te ne sarei grato tutta la vita ciao,Moreno