Parola agli esperti...

• 18 Risposte
  • 1900 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Parola agli esperti...
« Risposta #15 il: Marzo 28, 2008, 04:09:27 pm »
...i paciughi cui fa riferimento Gianluca erano facili sul "basso di gamma" dove bastava cambiare pannelli e sedili...

Si Maurizio, sono d'accordo ed è comprensibilissimo. Infatti avevo appunto visto quella strada come probabile solo in caso la moquette fosse stata grigia. Cambiare la moquette non è un giochino che si fa "al volo"...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #16 il: Marzo 28, 2008, 04:39:46 pm »
Onestamente questa la vedo un po' più dura...
Ho visto le foto e il vecchio prop non credo l'abbia mai taroccata in 51.000 km!  [(nonso)]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #17 il: Marzo 28, 2008, 05:19:23 pm »
Mah,secondo me chi gia' poteva permettersi di avere una DEA di rappresentanza
a quei tempi e di un parco DS considerevole,specie poi se trattandosi di  una grossa azienda,veniva cosi' "premiato"dallo stesso interlucutore che in contatto con la casa madre,poteva fare un'eccezione proprio in fase di montaggio e assemblaggio della stessa. In parole
povere (se ci riesco),contratto alla mano e commessa"personalizzata"al capo responsabile della catena di montaggio citroen.Perche'questo e' un signore cliente...
bla bla bla...e gode di ottima stima...bla bla..e non gli si puo'dire di no.
Poi per carita',tutto puo' essere successo,ma se lo dice EMANUELE..io gli credo.
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #18 il: Marzo 28, 2008, 05:31:16 pm »
...Poi per carita',tutto puo' essere successo,ma se lo dice EMANUELE..io gli credo.

E ci mancherebbe altro...Infatti anche io penso che se tutti gli anelli tornano non può trattarsi che di un abbinamento a richiesta. Casomai sarebbe curioso sapere se questi strappi alle regole erano facilmente ottenibili oppure se, come dici tu, riservati solo a clienti particolarmente coccolati...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...