spia pressione olio (stop)

• 19 Risposte
  • 3745 Visite
*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: spia pressione olio (stop)
« Risposta #15 il: Marzo 29, 2008, 02:27:26 pm »

Se tutto è apposto la DS si solleva, altrimenti ci vuole la bestemmia ;D

hai un tuo repertorio o ne basta una comune  ???

[:D] [:D] [:D]  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #16 il: Marzo 29, 2008, 07:25:42 pm »
scatola guida ,carissimo,come va???purtroppo non ci siamo più visti,mannaggia.
il procedimento che hai descritto lo eseguo sempre ,e fin qui tutto ok,quello che non ho ben capito è il motivo percui non si dovrebbe più abbassare o meglio ci mette mooolto di più,come del resto succede spesso. [:hello] [:hello] [:hello]
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

« Risposta #17 il: Marzo 30, 2008, 12:44:36 pm »
Ciao

questo è positivo in quanto l' impianto idraulico compresi tubi di gomma e relativi gommini interni sono in buone condizioni,da quando ho cambiato  tubi e gommini la macchina prima che scenda passa diverso tempo,sotto la macchina hai perdite? (non goccioline) poi sono il ragazzo di bottega.

« Risposta #18 il: Marzo 30, 2008, 12:51:39 pm »
Ciao Stefano

il repertorio è volato quando ho fatto una prova (sulla mia) a montare un congiuntore diverso a quello Ds
presentandolo aveva un problema,quindi ho rimontato il suo, lo metto sul banco e vedo quanto sono imbecille.......

« Risposta #19 il: Aprile 03, 2008, 10:53:41 pm »
ciao rugginoso,sono luca questa cosa l'ho notata spesso,ma non ho capito bene la tua spiegazione,praticamente l'impianto ingloba aria  dovuta alla sostituzione di un organo,perciò non si abbassa perchè ,risulta pieno e  ne viene impedito il ritorno?

non è che non si abbassa piu, si abbassa solo piu lentamente, a motore spento, perchè l'aria nell'impianto viene compressa dalla pressione idraulica e quindi quando la pressione cala, a motore fermo, si riespande facendo un mini effetto accumulatore.....sino a che  l'aria non si purga da sola.  il tutto dura poco, ma a volte basta a far sembrare decente un impianto bisognoso di cure.....