informazioni ricambi

• 6 Risposte
  • 912 Visite
informazioni ricambi
« il: Aprile 09, 2008, 03:27:17 pm »
 :-\ciao a tutti...non trovo più il numero di telefono di una officina con sede a verona dove potevo ordinare alcune cose. qualcuno la conosce e sa darmi il recapito? in alternativa a chi posso rivolgermi per farmi spedire dei ricambi? possibilmente da roma i giù io vivo a palermo?!! mi serve un filtro olio motore ds 23 pallas ie trasformata a carburatore e relativi accessori. se qualche titolare di officina o ricambisti soci del forum vuole presentarsi direttamente può farlo tranquillamente....ilperzzo che mi aveva fatto il tipo di verona si aggirava intorno ai 17 euro per il filtro e qualche euro per altri piccoli accessori che servivano.grazie aspetto vostre notizie vincenzo

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: informazioni ricambi
« Risposta #1 il: Aprile 09, 2008, 04:17:23 pm »
Credo tu ti riferisca ad Emanuele, utente di questo forum e titolare dell'Officina Citroën Filippini, lo trovi qui: http://www.fratellifilippini.it/
Forumisti-ricambisti credo ci sia solo il duo Admin-Serpe che hanno la loro nuova attività a questo indirizzo: http://www.citroservices.com/
Altrimenti c'è Fabrizio Libera qui: http://www.fabriziolibera.it

Sul web in Italia non credo ci sia altro, se a qualcuno ne vengono in mente altri li aggiunga pure qui sotto.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #2 il: Aprile 09, 2008, 04:39:40 pm »
Prova anche a sentire l'utente FAPEBA del forum. Personalmente l'ho trovato corretto e preciso. Inoltre il club ideesse ha una convenzione con lui.

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #3 il: Aprile 09, 2008, 04:55:43 pm »
17 euro solo il filtro :o [:ouch]

*

Offline pomy

• 217
« Risposta #4 il: Aprile 09, 2008, 05:17:49 pm »
17 euro solo il filtro :o [:ouch]
Chissa quello che si son fumato quanto costava???? ;D ;D ;D

« Risposta #5 il: Aprile 09, 2008, 11:23:23 pm »
GRAZIE MARTINI...SEI UN GRANDE. ERA PROPRIO EMANUELE. GLI HO MANDATO UNA MAIL E ATTENDO RISPOSTA. GRAZIE CIAO..VINCENZO
PS1 VI FARO' SAPERE COME VA APPENA CAMBIO IL FILTRO
PS2 NON HO CAPITO LA BATTUTA CIRCA IL "FUMO"... TI SEMBRANO TROPPO POCHI 17 EURO X IL FILTRO E POCHI EURO PER LE GUARNIZIONI?? COMUNQUE ...MEGLIO SEMPRE UNA CANNA CHE .........OPS... STAVO FACENDO UNA BATTUTA ELETORAL POLITICA MA DOMENICA SI VOTA QUINDI MEGLIO EVITARE. CIAO E GRAZIE A TUTTI

*

Offline pomy

• 217
« Risposta #6 il: Aprile 10, 2008, 10:00:28 am »
GRAZIE MARTINI...SEI UN GRANDE. ERA PROPRIO EMANUELE. GLI HO MANDATO UNA MAIL E ATTENDO RISPOSTA. GRAZIE CIAO..VINCENZO
PS1 VI FARO' SAPERE COME VA APPENA CAMBIO IL FILTRO
PS2 NON HO CAPITO LA BATTUTA CIRCA IL "FUMO"... TI SEMBRANO TROPPO POCHI 17 EURO X IL FILTRO E POCHI EURO PER LE GUARNIZIONI?? COMUNQUE ...MEGLIO SEMPRE UNA CANNA CHE .........OPS... STAVO FACENDO UNA BATTUTA ELETORAL POLITICA MA DOMENICA SI VOTA QUINDI MEGLIO EVITARE. CIAO E GRAZIE A TUTTI
No il prezzo non c'entra niente, mi è scappata la tastiera d'impulso nel leggere la parola filtro!!

Mha! ...sarà l'andropausa che prende la rincorsa! ;D