SUONATE LE TROMBE!!!
[:all][:all][:all]
A parte l'Admin al quale ho abbondantemento rotto le p....., e ne è già al corrente, ho il piacere di annunciare al Forum che la mia Dea si è risvegliata dal suo sonno ventennale e senza alcun problema ha rialzato, con leggiadria e maestà, la sua pancia da terra[DS].
Purtroppo ho dovuto farlo nei miei ritagli di tempo e non ho potuto documentare l'avvenimento[:sigh], ma vi prometto una foto sul forum della bambina ancora impolverata nel box.
Oggi le ho gonfiato le gomme che non paiono neaNche tanto quadrate, considerato che sono riuscito a muoverla dalla sua posizione spingendola a mano.
Ho ancora un piccolo problema di pompa della benzina che pare scoppiata[xx(], infatti l'ho alimentata con una "flebo" di verde.
Un consiglio a tutti i "nuovi": non state ad ascoltare "consigli" di meccanici o pseudo tali sulle DS, sono tutte caz... o scuse per portarvi via la vostra auto, o se non ne avete e dovete acquistarla solo per rubarvi del denaro.
Quando leggete su questo forum che hanno un motore semplice e che brucia tutto, è la verità, ascoltate che veramente è appassionato di queste auto.
Sicuramente arriveranno poi problemi, ma tutto sommato non mi interessa.
A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO MORALMENTE E CON CONSIGLI VA IL MIO RINGRAZIAMENTO, SENTIRLA "ROMBARE" E VEDERLA RIALZARSI E' STATA VERAMENTE UNA GRANDE EMOZIONE.
[:prosit]Le trenette sono sempre valide!
[:hello]a tutti![:D]