perdita olio LHM

• 6 Risposte
  • 1456 Visite
perdita olio LHM
« il: Giugno 11, 2008, 05:51:17 pm »
dopo di giorni di gironzolare oggi pom. " mi vado a fare un'altro giro" sorpresa sotto la ruota pst. sx c'è una bella chiazza d'olio  [V],
azzz addio giro, in pratica si vede uscire l'olio dalla cuffia, cosa potrebbe essere, è semplice da sistemare [?]
comunque la macchina si alza e tutto ok.
saluti  [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
Re: perdita olio LHM
« Risposta #1 il: Giugno 11, 2008, 06:04:00 pm »
Si è rotta la cuffia.

[:hello]

« Risposta #2 il: Giugno 11, 2008, 06:06:55 pm »
no sembra buona esce solo olio, sto cercando qualche esploso per capire come è fatta  [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #3 il: Giugno 11, 2008, 06:18:16 pm »
ma, se è buona olio non ne deve uscire
non riesco a capire [???]
è fatta apposta per recuperarlo l' olio non per disperderlo
sulla strada  [:inch]

[:hello]

« Risposta #4 il: Giugno 11, 2008, 06:22:58 pm »
ora ho controllato meglio togliendo il parafango la cuffia e bucata, ma e normale che vi sia olio [?]
 [:hello] [:hello]

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #5 il: Giugno 11, 2008, 07:22:22 pm »
Abbastanza.
La cuffia è lì per reecuperarlo.
Sulla mia DSuper la cuffia non c'era praticamente più ma non ne perdeva neanche una goccia

« Risposta #6 il: Giugno 11, 2008, 08:18:54 pm »
Citazione da: SCARABEO link=topic=7778.msg74775#msg74775 date=
Abbastanza.
La cuffia è lì per reecuperarlo.
Sulla mia DSuper la cuffia non c'era praticamente più ma non ne perdeva neanche una goccia

non sapevo come era fatta la sospensione, perche di solito " nelle auto d'oggi" vi del grasso, ho trovato un esploso e ho visto, in pratica dovrebbe essere come dici, per meglio dire non dovrebbe se le guarnizioni del cilindro sono ok
 [:hello] [:hello]