Noleggio DS dintorni di Bologna

  • 35 Risposte
  • 5227 Visite
*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Noleggio DS dintorni di Bologna
« Risposta #30 il: Maggio 27, 2010, 03:00:22 pm »


   le mazze le hai?  ;D >:D
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Noleggio DS dintorni di Bologna
« Risposta #31 il: Maggio 27, 2010, 03:05:47 pm »
bigmario
neanche io so o conosco,e la mia č solo una personale opinione che non vuole offendere nessuno,ovvio.
''considero''che una DS si trova a poco..se ti accontenti.
un mecca dovrebbe poi avere un gran piacere ''ravanare''nel suo tempo libero,poco o tanto che sia....
spazio,moglie,figli,tempo,,conto corrente...tutto si risolve secondo me.
dipende dalla passione.
spesso la fatica e le difficoltą per ottenere cio che sogni sono maggiori del sogno stesso.
una volta ottenuto ''il desiderata''te ne rendi conto....
ho detto il mio pensiero in altri termini....spero interpretato bene.... ;D

 [:hello] Steu, il tuo pensiero l'ho ben inteso e non ci sono fraintendimenti e poi con me "sfondi una porta aperta"!!!
Io, anni fa, mi sono accontentato di una Dluxe messa non tanto bene e pino piano la sto sistemando, anche sbagliando delle volte, ma sto facendo esperienza; inoltre credo che oltre ad essere una bellissima passione č un hobby costruttivo e sano!!
Come tu hai ben detto: VOLERE E' POTERE! Dipende solo dal grado della tua buona volontą.
 [:clap] [:clap] [:clap]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Noleggio DS dintorni di Bologna
« Risposta #32 il: Maggio 27, 2010, 04:50:39 pm »
[:hello] Steu, il tuo pensiero l'ho ben inteso e non ci sono fraintendimenti e poi con me "sfondi una porta aperta"!!!
Io, anni fa, mi sono accontentato di una Dluxe messa non tanto bene e pino piano la sto sistemando, anche sbagliando delle volte, ma sto facendo esperienza; inoltre credo che oltre ad essere una bellissima passione č un hobby costruttivo e sano!!
Come tu hai ben detto: VOLERE E' POTERE! Dipende solo dal grado della tua buona volontą.
 [:clap] [:clap] [:clap]

per la tua tenera etą.............. ;D ;D ;D, sei troppo saggio............... ;D
 [:hello]
Non c'č deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Noleggio DS dintorni di Bologna
« Risposta #33 il: Maggio 27, 2010, 06:09:18 pm »
ma come mi piace sfondare,ma come mi piace sfondare... [:crazy]
ho comunque l'impressione che lo sfondato sia io per primo....va lą che siamo messi tutti bene..... [:hello]

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Noleggio DS dintorni di Bologna
« Risposta #34 il: Giugno 01, 2010, 01:42:07 am »
oggi con la ds sono passato da bologna e mi č venuto in mente questa chiacchierata...
pensavo che in nessun caso personalmente, per nessun motivo affiderei la vettura per un giorno a persona se non moooolto pratica ed abituata alla guida di un semi.
una persona ben conosciuta e di cui mi fidi moltissimo....issimoissimo.
sempre per chiacchierare chi  di voi lo farebbe a cuor leggero ?

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.840
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Noleggio DS dintorni di Bologna
« Risposta #35 il: Giugno 02, 2010, 04:57:38 pm »
penso nessuno.
 [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968