problema carburazione solo con GPL

• 17 Risposte
  • 4461 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.378
Re: problema carburazione solo con GPL
« Risposta #15 il: Maggio 09, 2008, 09:44:08 am »
Gpl..................che é??.................Hmmmmmmmmmm.............forse stà per GRANA PADANO

liquido....................guarda se proprio devo bere qualcosa.................un buon CERASUOLO DI VITTORIA fatto

con vitigni FRAPPATO NERO D'AVOLA e NERO GROSSO della vigna di casa mia......a CARINI [V] [A:sob]é proprio

ragazzi ma che è sto fatto dei gatti svizzeri??????????????' non ho seguito la vicenda.....quanto all'ironia di id cronio...beh lo conosco personalmente, magari non ama le vetture ibride, ma non si permetterebbe mai di sfottere un membro del forum in modo maligno...anzi penso che sia sempre di grande aiuto...forse non capisce una mazza di gpl e vabbè...glielo perdoniamo!!!
quello che ci vuole se non vuoi pensare al caro carburante, basta farne il pieno...............prima del.....PIENO ;D

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #16 il: Maggio 09, 2008, 10:57:01 am »
Questa é la targa che fà per me............. [:clap] [:clap]comprerei l'auto solo per quello [:crazy]impazzisco per la cura di questi particolari. [:hello]
....... per i GPeLlisti [(guido)] ...
http://www.go-lpg.co.uk/DS23.html

CIAO [:hello]

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #17 il: Maggio 09, 2008, 01:48:10 pm »
michelle huzinger...non so se si scrive cosi...la ex di eros per capirci...minchia che gattina svizzera. MIAOOOOOOOOOOOOOO

piu' che gattina... TOPONA!!!       ooops, mi è prorpio scappata questa.....