spia stop ed olio motore novità

• 7 Risposte
  • 1233 Visite
spia stop ed olio motore novità
« il: Maggio 23, 2008, 02:40:02 pm »
ragazzi il 17 maggio sono uscito con la dea per andare a mangiare in un agriturismo e festeggiare il mio anniversario di matrimonio. il posto è a 20 km da palermo e per raggiungerlo bisogna fare una strada provinciale e un pò di salita. c'erano 32 gradi per via di una fastidiosa ondata di ghibli che ogni tanto affligge questa terra...comunque tutto ok a parte un po la temperatura che si è alzata ma sempre restando sul bianco (credo sia normale no???). poi appena arrivato a casa alla fine della manovra di parcheggio in garage, un attimo prima di spegnerla...udite uditela spia stop e quella dell'olio motore mi hanno fatto l'occhiolino!! come sapete questo problema mi ha afflitto per lungo tempo e poi è stato risolto cambiando il filtro e l'olio motore. da quando l'ho fatto non mi si era più accesa..e quindi che ne pensate??? ricomincia l'incubo?? a dire il vero stupidamente non ho subito riacceso l'auto per vedere se era stato un fatto passeggero....e da allora non ho più nemmeno preso la macchina. quindi non ho completezza di notizie per voi, tuttavia secondo il forum che può essere successo alla fine di quella ca..di manovra???
help help.....ciaoooooooooooooo

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: spia stop ed olio motore novità
« Risposta #1 il: Maggio 23, 2008, 02:48:23 pm »
Niente, quando fa molto caldo e ti fermi, con olio bello bollente, sai com'è dopo 30 anni un pochino di usura della pompa c'è comunque, può succedere che lampeggi.
Abbastanza tipico dei motori 2300.
Ciao
Admin

« Risposta #2 il: Maggio 23, 2008, 05:23:09 pm »
..... anche nei 1985, garantito al limone.

eppoi, insomma, se uno non vuole lampeggii strani e strani tuffi al cuore esistono sempre le audien..... >:D

il lampeggìo, vediamolo come un occhiolino.....

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #3 il: Maggio 23, 2008, 05:26:30 pm »
.. più che un occhiolino è un continuo stare in tensione (più o meno come le cinghie)...
ps. è anche la ns pressione che si alza.. mica solo quella del motore..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #4 il: Maggio 23, 2008, 05:36:52 pm »
.. più che un occhiolino è un continuo stare in tensione (più o meno come le cinghie)...
ps. è anche la ns pressione che si alza.. mica solo quella del motore..
..2.0 davanti e 2.2 dietro... [(fifone1)]

[:hello]
RENE' COTTON

« Risposta #5 il: Maggio 23, 2008, 07:36:59 pm »
.... vuoi dire che l'ipertensione mi è venuta per dieci anni di occhiolini scambiati con la mia dddddspecial? [:fiu]

cavoli, ed io che davo la colpa ai trigliceridi.......

d'ora in poi solo chaffeur.....

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2008, 07:11:11 pm »
.... vuoi dire che l'ipertensione mi è venuta per dieci anni di occhiolini scambiati con la mia dddddspecial? [:fiu]

cavoli, ed io che davo la colpa ai trigliceridi.......

d'ora in poi solo chaffeur.....

Si ma occhio alle compagnie, altrimenti rischi d'annullare l'effetto.

« Risposta #7 il: Maggio 25, 2008, 08:39:16 pm »
TUM TUM-TUM TUM-TUM TUM-TUM TUM....... MON COEUR....OULALà.....  [:love]