la prima volta con la dea

  • 20 Risposte
  • 2605 Visite
*

Offline gigiss

  • **
  • 144
Re: la prima volta con la dea
« Risposta #15 il: Giugno 21, 2008, 11:37:55 pm »
ciao,anno 90,decido di comprare 1 ds, mi butto su un d super 5 ,bianco con tetto grigio,il prop ,un vero fuori di melone mi fa provare il giocattolo... vibrava tutto,le luci ballavano ,le frecce non andavano. [:love].comprata. 2milioni ,di lire.vado subito a far fare 1 giro alla mia futura moglie,,che non ama la dea >:(.insomma piccolo giro e resto a secco ...a casa a piedi   [:clap] ciao a tutti

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: la prima volta con la dea
« Risposta #16 il: Giugno 23, 2008, 03:50:31 pm »
Un po' per la mia insicurezza, un po' perchè la mia ID non ha mai avuto un intervento di restauro serio in 39 anni, ma ogni volta che la meta è relativamente lontana, il viaggio è sempre come il primo...
Fino a qualche anno fa la usavo sempre a corto raggio e dopotutto l'unica volta che mi aveva lasciato a piedi, o meglio, che SONO rimasto a piedi, è stato per la benzina!
Il primo viaggio nel 2006 è stato per andare al raduno di Varese (200km tra andata e ritorno): nessun problema.
L'estate scorsa sono tornato a Varese per la notte bianca: solita paura di qualche inconveniente; alla fine in autostrada si stacca il tubicino di titorno del radiatore, lasciando fuoriuscire del vapore: paura ma alla fine risolvo il problema velocemente...
Quest'inverno altro salto: da Bergamo a Cambiano (vicino a Torino, circa 200km), dove l'ID sarebbe stato il mio mezzo di trasporto per 2 settimane: anche questa volta nessun problema.
Ma sono sicuro che la mattina che partirò per l'ICCCR manifesterò i tipici sintomi "della prima volta"!!!
Ciao, Lan

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: la prima volta con la dea
« Risposta #17 il: Giugno 23, 2008, 03:54:20 pm »
Un po' per la mia insicurezza, un po' perchè la mia ID non ha mai avuto un intervento di restauro serio in 39 anni, ma ogni volta che la meta è relativamente lontana, il viaggio è sempre come il primo...
Fino a qualche anno fa la usavo sempre a corto raggio e dopotutto l'unica volta che mi aveva lasciato a piedi, o meglio, che SONO rimasto a piedi, è stato per la benzina!
Il primo viaggio nel 2006 è stato per andare al raduno di Varese (200km tra andata e ritorno): nessun problema.
L'estate scorsa sono tornato a Varese per la notte bianca: solita paura di qualche inconveniente; alla fine in autostrada si stacca il tubicino di titorno del radiatore, lasciando fuoriuscire del vapore: paura ma alla fine risolvo il problema velocemente...
Quest'inverno altro salto: da Bergamo a Cambiano (vicino a Torino, circa 200km), dove l'ID sarebbe stato il mio mezzo di trasporto per 2 settimane: anche questa volta nessun problema.
Ma sono sicuro che la mattina che partirò per l'ICCCR manifesterò i tipici sintomi "della prima volta"!!!
Ciao, Lan

.. ciao Lan,
volevo giusto giusto aprire un topic manifestando la mia paura x la traversata di agosto... (ma nn volevo aggiungere tensione alla tensione)
ho una preoccupazione indescrivibile già da ora...
il we passato ho fatto un giro in liguria (con l'auto moderna).. e mi figuravo alla guida della storica..  [A:sob]
che gg parti?..

.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: la prima volta con la dea
« Risposta #18 il: Giugno 23, 2008, 04:15:12 pm »
.. ciao Lan,
volevo giusto giusto aprire un topic manifestando la mia paura x la traversata di agosto... (ma nn volevo aggiungere tensione alla tensione)
ho una preoccupazione indescrivibile già da ora...
il we passato ho fatto un giro in liguria (con l'auto moderna).. e mi figuravo alla guida della storica..  [A:sob]
che gg parti?..

Non ho ancora deciso la data di partenza: chiaramente vorrei accodarmi a qualcuno su cui contare in caso di eventuali problemi!!! :P
 [:hello]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: la prima volta con la dea
« Risposta #19 il: Giugno 23, 2008, 04:22:50 pm »
.. io partirò il 14 e chiaramente anche io conto su "qualcuno"..
ooooppssssssss... vedo loggato un luminare dei motori...
Maurizio, come sei messo?..
e speriamo che la dea nn sia un odissea...  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: la prima volta con la dea
« Risposta #20 il: Giugno 24, 2008, 08:51:27 am »
la prima odissea è stato il raduno del forum a Pavia..
un po spavaldo mi son fidato a far fare 300km alla neoacquistata..
Radiatore intasato, gran bollita e bella scaldata.. nonchè ritorno scortato da Dario, Vince e Rinox e spegnimento totale (macchina, quadro.. tutto!) proprio mentre ritiravo il biglietto al casello.

Un viaggio da ricordare.. ma da quel giorno con qualche riparazione l'auto è diventata affidabilissima (sgrat sgrat) ed al raduno sui colli modenesi è stato un piacere guidarla in completa solitudine.

 [:hello]
Simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]