altro arrivo

  • 5 Risposte
  • 1103 Visite
altro arrivo
« il: Marzo 18, 2003, 01:20:42 am »
Ho pensato bene di affiancare alla mia DS 20 PALLAS del 1973 (gamma 1974) una gagliarda vecchietta che ho tallonato per parecchi anni.
Ve la presento:
- DS 19 n. telaio 4236585 targata MI 660201; impianto idraulico LHS; semiautomatica. Ottimo motore cc. 1911 cv 83 con dumper. Qualche perditina di LHS ma nella norma. Sana di telaio; carrozzeria restaurata  e passabile anche se di colore non originale (è grigia metallizzata) con qualche accessorio non originale. Interni in tessuto rosso (rifatti).
Segni particolari: MI FA IMPAZZIREEEEEEE!!!!!!!!!!!TROOOPPPPO DS!!!!


Ciao!!!

Guidodue

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: altro arrivo
« Risposta #1 il: Marzo 18, 2003, 07:51:01 pm »
quote:
Originally posted by GUIDODUE

Ho pensato bene di affiancare alla mia DS 20 PALLAS del 1973 (gamma 1974) una gagliarda vecchietta che ho tallonato per parecchi anni.
Ve la presento:
- DS 19 n. telaio 4236585 targata MI 660201; impianto idraulico LHS; semiautomatica. Ottimo motore cc. 1911 cv 83 con dumper. Qualche perditina di LHS ma nella norma. Sana di telaio; carrozzeria restaurata  e passabile anche se di colore non originale (è grigia metallizzata) con qualche accessorio non originale. Interni in tessuto rosso (rifatti).
Segni particolari: MI FA IMPAZZIREEEEEEE!!!!!!!!!!!TROOOPPPPO DS!!!!


Ciao!!!

Guidodue



Un grande benvenuto alla "new entry"primaverile!!!![:riv][:prosit]
Tu sei a posto fino alla pensione[:all]

 

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: altro arrivo
« Risposta #2 il: Marzo 18, 2003, 10:36:00 pm »
quote:
Originally posted by GUIDODUE

Ho pensato bene di affiancare alla mia DS 20 PALLAS del 1973 (gamma 1974) una gagliarda vecchietta che ho tallonato per parecchi anni.


........mmmmm.... strano, di solito i diessisti-forumisti che incontro sono accompagnati da giovani avvenenti fanciulle...va bè i gusti son gusti :-)
A parte gli scherzi bravo Guido! Manda foto che sono curioso.
         Vince
Vince

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: altro arrivo
« Risposta #3 il: Marzo 19, 2003, 10:12:19 pm »
mi 660201.. ?? questa targa non mi è nuova....si tratta per caso della stessa vettura provata da ruoteclassiche un bel pò di anni fà....e che appare anche nel libro "citroen ds" di giorgio nada editore....?? si, ho riesumato entrambi i fascicoli che ho citato, la targa è proprio quella e la descrizione della vettura è esatta..complimenti per l'acquisto, una curiosità, quei faretti circolari bianchi che si vedono vicino ai fanalini posteriori sono le luci di retromarcia o cosa ?? un saluto..a presto..
ROBERTO

Re: altro arrivo
« Risposta #4 il: Marzo 19, 2003, 11:59:48 pm »
Sì, si tratta proprio della DS 19 provata da Ruoteclassiche nel servizio fotografico del gennaio 1988. Le due luci bianche sono luci di retromarcia applicate. Hanno utilizzato le gemme del break. L'avevo ammirata in Citroen Italia circa 20 anni fa poi mi era sfuggita sotto il naso nel 1994. Conoscevo l'acquirente per il fatto che aveva comprato nel 1992 la mia ID SUPER del 1968. Ora ha deciso di vendere in blocco DS e ID nonchè una SM a carburatori. A proposito: la ID non l'ha ancora venduta. Se a qualcuno può interessare sappia che è una ID SUPER colore AC 133 (Gris Kandhaar) interni panno rosso originale, gancio traino, condizionatore aria (fatto montare da questo signore a Vertuani), radio Blaupunkt ORIGINALE dell'epoca(!!!) estraibile targa MI F.... quadrata e libretto originali. Io ero il 2° proprietario quindi son 3 con l'attuale. L'ho provata in strada 1 mese fa ed era a posto pronta per viaggiare. Carrozzeria ottima idem il telaio.
Vende anche una SM del 1971 gris nacré interni in cuoio nero. Prezzo un po' elevato.
A disposizione per n. telefonico.

Ciao!

Guidodue

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: altro arrivo
« Risposta #5 il: Marzo 20, 2003, 05:55:52 pm »
Ti avevo già fatto i compli via mail, colgo l'occasione per ricordarti che ho già pronta la bottiglia da sfasciare sulla fiancata per il "varo" della Dea... :-)

Ciao ciao