Consiglio su acquisto Pallas '72

  • 278 Risposte
  • 25651 Visite
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #270 il: Luglio 09, 2008, 11:21:20 pm »
Beh se lla facessi come quella di Federico con interni beige (se rispecchiano l'originalità) e capottina bianca non sarebbe male...
La passione ci accomuna!!!!

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #271 il: Luglio 11, 2008, 11:32:48 am »
A meno di quest' ultima mi sa che non trovi  nulla.
Sembrerebbe un Rouge Corsaire ( almeno è quello che si avvicina di più ) ma è un colore che  era previsto per l'anno 1968 e non per il 1970.
Devono aver fatto qualcosa anche alle cornici strumenti.
Colore apparte quest' auto mi piace ( almeno dalle foto, le auto vanno viste di  persona )
 [:hello]
 
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #272 il: Luglio 11, 2008, 11:48:04 am »
vi inserisco  qualche foto della mia DS prese con differenti condizioni di luce. sembrano 5 rossi diversi...
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #273 il: Luglio 11, 2008, 11:50:14 am »
altre:
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #274 il: Luglio 11, 2008, 11:56:20 am »
resta il fatto che per quell'anno non era previsto un colore cosi. poi noto fanalini della retro sbagliati, pannelli di custodia DS, frecce tutte bianche quando dovevano avere il triangolino arancione in luogo della mancanza della 3 gemma laterale sul parafango, console centrale, interni in vellutone, tendine posteriori stile fiat tempra, qualcosa ai cerchi dei 3 strumenti circolari come diceva biro... il resto sembra ok!
« Ultima modifica: Luglio 11, 2008, 11:58:53 am da FeDeesse »
Qualche citroën.....

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #275 il: Luglio 11, 2008, 03:13:48 pm »
Quella di Federico è un Rouge Massena, quella di autoscout è un rosso che non riesco a identificare fra tutti i "rossi DS". Scherzi della luce/foto a parte, direi che si tratta di un colore non originale.

A meno che non si tratti del Rouge de Rio AC 424, previsto per l'anno modello 1971.

http://www.nuancierds.fr/AC%20424%20Rouge%20de%20Rio.htm

Comunque non sembra malaccio, a parte l'interno e qualche altra roba, mi sembra di vedere che abbia la quinta marcia e quindi dovrebbe essere una DSuper 5.

Il prezzo e' decente e ormai raro a trovarsi, a mio parere meriterebbe un approfondimento.

 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #276 il: Luglio 11, 2008, 03:59:44 pm »
A meno che non si tratti del Rouge de Rio AC 424, previsto per l'anno modello 1971.

http://www.nuancierds.fr/AC%20424%20Rouge%20de%20Rio.htm

Comunque non sembra malaccio, a parte l'interno e qualche altra roba, mi sembra di vedere che abbia la quinta marcia e quindi dovrebbe essere una DSuper 5.

Il prezzo e' decente e ormai raro a trovarsi, a mio parere meriterebbe un approfondimento.

 [:hello]

Concordo: senz'altro il prezzo e le condizioni "a pelle" fanno venir voglia di saperne di più, preferenze di modello a parte.
Per quanto riguarda il rosso questo lo vedo + "fucsia" rispetto a quelli DS però può essere anche un problema di luce.




Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #277 il: Luglio 11, 2008, 04:40:42 pm »
Ma...secondo me un è male...si si mi garba!
Però vai a vederla con qualcuno che se intende...così per evitare scottature!
Troppo spesso quello che luccica sopra è marcio sotto...
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

Re: Consiglio su acquisto Pallas '72
« Risposta #278 il: Luglio 12, 2008, 02:21:43 am »
peccato...la rossa è già venduta....  [:(]   [A:sob]
La passione ci accomuna!!!!