ad una dea del 69 non riesco proprio a resistere!!!

  • 44 Risposte
  • 5979 Visite
*

Offline Maxx

  • ***
  • 330
Re: ad una dea del 69 non riesco proprio a resistere!!!
« Risposta #30 il: Novembre 16, 2012, 01:57:25 pm »
martini quello che dici è vero ma sul bordino in stoffa dei sedili ho dubbi,  potresti pr favore appurare?

Paolo, io ricordo un bordino in similpelle in tinta con i sedili sulle pallas e marrone sulle id. [:hello]
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: ad una dea del 69 non riesco proprio a resistere!!!
« Risposta #31 il: Novembre 16, 2012, 02:00:19 pm »
Questa Ds era stata proposta anche a me un anno fa, mi era stato detto che era targata Treviso.

Di quella TV conservo delle foto, la vidi a BZ e la considerai anche io prima della 21, ma è diversa e ha gli interni verdi... o forse non è la stessa auto?  [(nonso)]
« Ultima modifica: Novembre 16, 2012, 02:01:54 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ad una dea del 69 non riesco proprio a resistere!!!
« Risposta #32 il: Novembre 16, 2012, 02:02:27 pm »
Confermo la presenza del bordino in tessuto sulle DS Pallas e di quello in plastica sulle ID e DS Confort (dall'anno-modello '69 in poi).

 [:hello]

Re: ad una dea del 69 non riesco proprio a resistere!!!
« Risposta #33 il: Novembre 16, 2012, 10:14:52 pm »
ma il dubbio non è ancora dissolto perche sono tante le ds pallas delle quali io ho le foto che non hanno il bordino in stoffa,adesso posto anche alcune foto di una 21 pallas del 69 con gli interni assolutamente originali mai rifatti,e su questo sono arcisicuro e non ha i bordini in stoffa!!!

Re: ad una dea del 69 non riesco proprio a resistere!!!
« Risposta #34 il: Novembre 16, 2012, 10:18:11 pm »

Re: ad una dea del 69 non riesco proprio a resistere!!!
« Risposta #35 il: Novembre 16, 2012, 10:41:16 pm »
o anche questa

Re: ad una dea del 69 non riesco proprio a resistere!!!
« Risposta #36 il: Novembre 16, 2012, 10:42:47 pm »

Re: ad una dea del 69 non riesco proprio a resistere!!!
« Risposta #37 il: Novembre 16, 2012, 10:46:10 pm »
ne potrei postare molte altre....... possibile che abbiano tutte gli interni rifatti?? e poi cosi MERAVIGLIOSAMENTE PERFETTI???

*

Offline Maxx

  • ***
  • 330
Re: ad una dea del 69 non riesco proprio a resistere!!!
« Risposta #38 il: Novembre 16, 2012, 11:01:20 pm »
ne potrei postare molte altre....... possibile che abbiano tutte gli interni rifatti?? e poi cosi MERAVIGLIOSAMENTE PERFETTI???
Quindi sono tutti in similpelle:in tinta sulle Pallas, della stessa tonalità' ma di colore contrastante su confort e id.
E.g.: vieil or bordino marrone, andalou bordino blu, rosso bordìno amaranto etc. [:hello]
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

Re: ad una dea del 69 non riesco proprio a resistere!!!
« Risposta #39 il: Novembre 16, 2012, 11:03:19 pm »
infatti cio che affermo anch'io ma martini non è d'accordo.... :)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ad una dea del 69 non riesco proprio a resistere!!!
« Risposta #40 il: Novembre 17, 2012, 09:44:05 am »
Non solo Martini: non è d'accordo neppure Yves Frelon: http://www.nuancierds.fr/DT%20sieges.htm

Re: ad una dea del 69 non riesco proprio a resistere!!!
« Risposta #41 il: Novembre 17, 2012, 11:58:01 am »
martini scusa io non voglio essere polemico ma ti ripeto questi esempi che ho postato sono di macchine alle quali non sono stati mai cambiati gli interni!! quindi sono gli interni di fabbrica del 69. io stesso ho posseduto una 21 del sessantanove acquistata NUOVA da mio padre e ti assicuro che i bordini non erano in stoffa,e si trattava di una pallas. tu ti riferisci alle sacre scritture,ma non ti è mai venuto in mente che le cose non sempre vanno come ce scritto nei documenti?? io credo soltanto a cio che vedo e parlo di dati di fatto!! [:hello]

*

Offline Maxx

  • ***
  • 330
Re: ad una dea del 69 non riesco proprio a resistere!!!
« Risposta #42 il: Novembre 17, 2012, 03:05:12 pm »
martini scusa io non voglio essere polemico ma ti ripeto questi esempi che ho postato sono di macchine alle quali non sono stati mai cambiati gli interni!! quindi sono gli interni di fabbrica del 69. io stesso ho posseduto una 21 del sessantanove acquistata NUOVA da mio padre e ti assicuro che i bordini non erano in stoffa,e si trattava di una pallas. tu ti riferisci alle sacre scritture,ma non ti è mai venuto in mente che le cose non sempre vanno come ce scritto nei documenti?? io credo soltanto a cio che vedo e parlo di dati di fatto!! [:hello]
Anche i sacri testi riportano errori, inoltre credo che un bordino in stoffa duri quanto la stoffa dei sedili della lancia Y che acquistai anni fa, non più' di tre mesi; la similpelle la vedo più' resistente "allo sfregamento".......
 [:hello]
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ad una dea del 69 non riesco proprio a resistere!!!
« Risposta #43 il: Gennaio 15, 2013, 05:21:06 pm »
Ecco, ci ho messo un po' a trovarla, ma oggi cercando la foto dei sottoporta in acciaio satinato ho trovato questa bella foto stampa dell'interno della DS21 del '69.
Mi pare che ci sia poco da dubitare...



Ora può anche essere che esistessero due diverse finizioni, una fatta a Forest e l'altra a Javel, ma ritengo la cosa assai poco probabile, quindi finché non uscirà una foto d'epoca con i bordini in plastica, per me resta vero quel che dice anche il Reynolds.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: ad una dea del 69 non riesco proprio a resistere!!!
« Risposta #44 il: Gennaio 15, 2013, 06:27:08 pm »
 [:inch] scusa dscinquantasei, ma che notizie hai della DS verdona che hai postato???

Se può servire a qualcosa... per me è bellissima!!!  [:love]
Ho LHM nel sangue!