fregio sul cofano

• 20 Risposte
  • 2502 Visite
*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
Re: fregio sul cofano
« Risposta #15 il: Luglio 15, 2008, 07:39:06 pm »
Secondo me è oribbile!!!
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

« Risposta #16 il: Luglio 16, 2008, 01:15:39 pm »
Secondo me proprio brutta non è, ma, personalissimo parere, sta meglio sul cofano della monofaro.
Ci avevo fatto un pensierino pure io..ma alla fine ho lasciato perdere. [:hello]

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #17 il: Luglio 16, 2008, 04:05:38 pm »
dico la mia ma non odiarmi.... cambia il nome del topic "SFREGIO SUL COFANO"   [:fiu]  [:fiu]  [:fiu]  [:fiu]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

« Risposta #18 il: Luglio 16, 2008, 06:08:22 pm »
dico la mia ma non odiarmi.... cambia il nome del topic "SFREGIO SUL COFANO"   [:fiu]  [:fiu]  [:fiu]  [:fiu]

azzz addirittura?  ;D dai cmq non lo metto non mi va di bucare,ciaooooo  ;D  [:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #19 il: Luglio 18, 2008, 09:14:45 am »
Non mandarmi a quel paese Luca, ma insisto, hai fatto un bellissimo lavoro, non rovinare tutto tamarrandola troppo. Poi ripeto è sempre un mio DISCUTIBILISSIMO parere.
« Ultima modifica: Luglio 18, 2008, 09:19:34 am da Pik-As »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #20 il: Luglio 18, 2008, 09:29:23 am »
Non mandarmi a quel paese Luca, ma insisto, hai fatto un bellissimo lavoro, non rovinare tutto tamarrandola troppo. Poi ripeto è sempre un mio DISCUTIBILISSIMO parere.

quoto

poi secondo i miei gusti è veramente osceno come accessorio, rovina la fluidità delle linee della ds