UN RUMORONE MI TORMENTA!!!

  • 49 Risposte
  • 7309 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: UN RUMORONE MI TORMENTA!!!
« Risposta #45 il: Giugno 18, 2008, 09:46:33 am »
Differenziale assieme al semiasse [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: UN RUMORONE MI TORMENTA!!!
« Risposta #46 il: Giugno 18, 2008, 09:50:34 am »
Il cuscinetto interno di ADMIN [???] ;D [:hello] [:hello]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: UN RUMORONE MI TORMENTA!!!
« Risposta #47 il: Giugno 18, 2008, 10:08:42 am »
Il cuscinetto interno di ADMIN [???] ;D [:hello] [:hello]

Sono tutti miei?  [:fiu] Ho il monopolio?  [:hap] [:crazy] [:ouch] [:ohoh] [:color]

*

Matteo

Re: UN RUMORONE MI TORMENTA!!!
« Risposta #48 il: Giugno 18, 2008, 10:35:37 am »
................in effetti il cuscinetto è il mio!! Lo posso provare!!
Grazie comunque a Idcronio per le foto pubblicate e a Marco per il  complimento. Prediligo le questioni puramente tecniche, motivo per cui partecipo osservando più che intervenendo.

Un saluto a tutti.
Matteo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: UN RUMORONE MI TORMENTA!!!
« Risposta #49 il: Agosto 05, 2008, 08:43:47 am »
Buongiorno a tutt.......ma che dico ! saremo in due o tre per tutto questo mese in questo BUCUM ;D

So di già che quello che dirò attirerà su di me una quantita di pernacchie che mai orecchio umano sentiranno nuovamente [(sonogiu)]....ma per la cronaca è mio dovere informare gli amici che si sono presi la briga di scrivere su questo topic che dopo ......non so! un mese circa di rompere i coglioni con questo quesito,  tutto a un tratto riportando la vettura a casa dopo un mesetto di FERMATA dal carrozziere e in quel tratto di strada ......poche centinaia di metri.....che lo dividono da casa mia............RUMORONE SPARITO!!...come per incanto, non capisco e non riesco a crederci.

Sarà perche il grasso piano piano si è fatto strada nei più piccoli e remoti anfratti dei vari GIRAMENTI DEI..........!!???..........sento le pernacchie in lontananza....scappo prima che l'onda anomala mi spazzi viaaaaaaa!! [:fiu] [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Agosto 05, 2008, 08:46:09 am da IDcronio »