Indice
Aiuto
Ricerca
Ultimi post
Sito Gallerie
Accedi
Registrati
contagiri
Forum.IDeeSse.it
Area Tecnica - Citroën ID/D/DS
Impianto elettrico
contagiri
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
contagiri
4 Risposte
1078 Visite
robicecc
288
contagiri
«
il:
Settembre 14, 2008, 12:38:20 pm »
ciao a tutti rieccomi qui a chiedervi aiuto ho il contagiri che non va bene cioe dando gas si muove appena oppure va sue giu ma senza segnare i giusti giri sembra come se vicino ci fosse una calamita ho provato a cambiare lo strumento ma niente sempre uguale dove posso mettere le mani???? grazie come sempre
Admin
Forum Admin
6.597
ID19 break "ambi" 1964
Re: contagiri
«
Risposta #1 il:
Settembre 15, 2008, 08:41:40 am »
Monti qualche accensione elettronica, o qualche elemento difforme dall'originale?
Basta un condensatore di capacità sbagliata sulle puntine ed il contagiri non conta...
Admin
robicecc
288
«
Risposta #2 il:
Settembre 15, 2008, 04:02:51 pm »
ciao admin no monto tutto originale questo mi e successo dopo un controllo generale reg valvole pulizia carburatore ecc
Admin
Forum Admin
6.597
ID19 break "ambi" 1964
«
Risposta #3 il:
Settembre 15, 2008, 04:34:23 pm »
Allora il cavo del contagiri è stato inavvertitamente attaccato dalla parte sbagliata della bobina, controlla.
maury
4
«
Risposta #4 il:
Settembre 16, 2008, 12:22:27 pm »
Anch'io avevo lo stesso problema sulla mia "carovana" e l'ho risolto pulendo bene i contatti sulla bobina con una limetta e spray per pulizia contatti. prova e sappici dire. Ciao maury
maury
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
I Cookies ci aiutano a fornirti una migliore esperienza di navigazione. Utilizzando il nostro sito, ci autorizzi all'uso dei cookies.
OK