correttore posteriore morto cercasi sostituto

• 25 Risposte
  • 4656 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.370
Re: correttore posteriore morto cercasi sostituto
« Risposta #15 il: Aprile 20, 2009, 06:17:29 pm »
... Cronio non volevo citare la tua citta' natale... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]... e' l'unica storia che ricordavo  e che poteva dare l'immagine di "sacrificio, lavoro e disperazione " nella Ds quando vanno tutte male.... non c'e' nessun motivo che non sai anche perche' non ce n'e' ... a meno che tu non ce l'abbia te... [;)] [:hello]

Hehehe!! ;D...no ciofanni stavo ancora cazzeggiando......e la povera baronessa se al posto del padre col sangue agli occhi avesse trovato me, al massimo si sarebbe beccata una sculacciata [^] [:p] [:p] [:hello] [:hello]

*

ciofanni

« Risposta #16 il: Aprile 20, 2009, 06:21:26 pm »
..ma non l'aveva uccisa il marito???? ... ma il padre che si facesse i c..i suoi.... povera donna ;D

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #17 il: Aprile 20, 2009, 06:32:46 pm »
..ma non l'aveva uccisa il marito???? ... ma il padre che si facesse i c..i suoi.... povera donna ;D

Ma guarda!......non ricordo bene ;D...di sicuro era un puttanaio, del resto modestamente questa cittadina oltre a vedere ICARO precipitare nelle acque davanti al suo golfo (e purtroppo anche qualche aereo) ha anche dato i natali alla più grande puttanona del mondo antico, LAIDE [:p] [:p] [:p] (che ci sia un'attinenza con il CORRETTORE POSTERIRE?? [???])... [A:mai]

*

ciofanni

« Risposta #18 il: Aprile 21, 2009, 08:11:29 am »
...forse..anche ai tempi avevano le dee che facevano smadonnare.. ;D

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #19 il: Aprile 22, 2009, 09:17:13 am »
Ieri vado al capezzale col pezzo nuovo e....accesa la Delfina, la puzzona, si alza correttamente e ancor più correttamente assolve alla morbidezza del molleggio!
Con Rama faccio un giro di prova senza parafango alla Terramorsi, e la bimba va da dio!
Comunque le cuffie esterne sono spaccate e la rondella lato portiera è completamente divelta: opto quindi per la sostituzione.
Sembrava facile, ma poi tra i consigli di ciofanni al cell e la sorveglianza di Rama, riesco a smontare e rimontare. Il MA sta nel fatto che non avevo guarnizioni nuove! Il MA sta nel fatto che il dado del tubo di destra è consumato e stondato, il MA sta nel fatto che quando l'ho accesa si è alzata all'altezza giusta, senza perdita alcuna, e che quando ho riscaricato il circuito per fissare la ruota post ho assistito all'emorragia verde dal tubo desro. GRRRRRRRRR. Ha vinto la Delfy.
Parto in BMW....
fischer

*

ciofanni

« Risposta #20 il: Aprile 22, 2009, 09:24:31 am »
il MA sta nel "MAREMMA MAIALA"... e quanno ce vo' cevo'... mi spiace Fish... [V]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #21 il: Aprile 22, 2009, 09:34:27 am »
Si sa che la gatta presciolosa fa i micetti ciechi...
Al ritorno, in armonia con me stesso riuscirò e sarà un enorme piacere.
Grazie ancora ciofanni, al ritorno farò una gita aretina appena la dea starà erta sulle sue scarpette nuove e la chianina tremerà di terrore!
fisch

*

ciofanni

« Risposta #22 il: Aprile 22, 2009, 09:43:40 am »
ok..buona vacanza ...a presto....

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #23 il: Aprile 22, 2009, 10:20:16 am »
Ieri vado al capezzale col pezzo nuovo e....accesa la Delfina, la puzzona, si alza correttamente e ancor più correttamente assolve alla morbidezza del molleggio!
Con Rama faccio un giro di prova senza parafango alla Terramorsi, e la bimba va da dio!
Comunque le cuffie esterne sono spaccate e la rondella lato portiera è completamente divelta: opto quindi per la sostituzione.
Sembrava facile, ma poi tra i consigli di ciofanni al cell e la sorveglianza di Rama, riesco a smontare e rimontare. Il MA sta nel fatto che non avevo guarnizioni nuove! Il MA sta nel fatto che il dado del tubo di destra è consumato e stondato, il MA sta nel fatto che quando l'ho accesa si è alzata all'altezza giusta, senza perdita alcuna, e che quando ho riscaricato il circuito per fissare la ruota post ho assistito all'emorragia verde dal tubo desro. GRRRRRRRRR. Ha vinto la Delfy.
Parto in BMW....
fischer

...che peccato  :'(
In compenso avrai meno pensieri nel tragitto....  [:hello]  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #24 il: Aprile 22, 2009, 10:25:49 am »
....... Ha vinto la Delfy.
Parto in BMW....
fischer

Fisch, non dargliela vinta.
Lei comincia così una volta, tanto per metterti alla prova.
Ma avendo vinta questa vedrai che si fa forza....
INSISTI !

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #25 il: Aprile 22, 2009, 11:49:28 am »
purtroppo, quando non vuole, non vuole... c'è poco da fare!!
Quando invece vuole è capace anche di scarrozzarti con una ruota in meno
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).