pompa lhm o che.....?

• 19 Risposte
  • 2983 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: pompa lhm o che.....?
« Risposta #15 il: Settembre 19, 2008, 07:02:35 pm »
Gianluca, ieri renatomi ha chiesto espressamente di salutarti!

[:hello]

Io a voi citropizzari dovrò fare un discorsino al raduno eh ? Mi prendete troppo per il culo, ovvia !!!   ;D ;D ;D ;D ;D

Sono IO che devo prendere per il culo VOI, non il contrario !!!!  [:o)]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #16 il: Settembre 19, 2008, 07:06:07 pm »
Non vorrei infierire comp, ma qual'è il titolo di questo topic?  [:fiu]

Azz per una volta che faccio una battuta ci vogliono tre pagine per spiegarla?  [(muro)]

Ehhhh, me ne sono accorto subito dopo aver postato ...... [(muro)].....
Cmq ragazzi è appena arrivato il responso definitivo, avevate ragione praticamente tutti: pompa da sostituire (perde) e tubo che nella parte finale è bello conciato.

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #17 il: Settembre 21, 2008, 03:33:51 pm »
Io avevo visto un taglio al tupo sull'innesto alla pompa.
Ma mi era sembrato dopo la fascetta.
Prima di cambiare la pompa controllalo bene sto tubo. Se aspira aria è chiaro che la pompa non riesce a "tirare" l'LHS.

Per la guida guarda che è semplice: L'accendi e vai. Piano naturalmente, sei senza freni (ma c'hai il freno a mano !)
A parte evitare grosse buche, piano piano riesce ad andare....

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #18 il: Settembre 21, 2008, 08:48:31 pm »
Infatti hai visto giusto Franco, il meccanico mi ha detto che il tubo è conciatissimo soprattutto dove attacca la pompa lhs, però pare che pure la pompa perda...mah....cmq domani gli dirò di ctrl bene prima di cambiarla.
Sì mi ricordo che mi avevi spiegato per bene anche come si guida senza idraulica,  e l'ho fatto seguendo il tuo consiglio, andando pianissimo e facendo attenzione a frenare... (praticamente per 3 km, gli ultimi....mentre arrivavo ai box), solo che alla fine lo sterzo era diventato durissimo e non riuscivo proprio più a sterzare....però fortunatamente ero arrivato. [(su)]

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #19 il: Settembre 24, 2008, 01:53:21 am »
ot....bella cabrio bianca,bellissima.  [^]