appena ho letto basilicata mi sono finfato........ qual'era la domanda Io ho l'elvethia e non mi ha chiesto l'iscrizione ACI che ho fatto per via del soccorso convezionato.. per quando riguarda il RIASC tutti siamo in attesa che venga riconosciuto al pari del ACI o per lo meno ne diventi un satellite........ aspetto le foto della ta dea in via Pretoria
no avete risposto ad una mia domanda, o meglio, alla seconda che ho fatto.si puo' avere agevolazioni assicurative se non si ha la tessera aci oppure no?qui a potenza se non ce l'hai non usufruisci delle agevolazioni.nelle vostre regioni invece?
ciao lucan le foto te le faccio lontano da via pretoria, non ci tengo a far vedere la mia dea a quattro bigotti che non sanno nemmeno cosa sia una vettura di quel calibro.magari vado a mangiare alla tartaruga (conosci?) dove sono piu' a mio agio
ee andavi in via pretoria ti facevo fermare dal comandante della stazione CC mio ex capo ed ora amicone..... ps in emilia non e stata necessaria la tessera aci.... io ho l'helvethia...a presto terrunnnn e occhio al sale per la neve si mangia le dee...
e chi la caccia con la neve eheheh senti ma tu quanto paghi senza tessera?