Interni S.5

• 3 Risposte
  • 1526 Visite
Interni S.5
« il: Ottobre 21, 2008, 10:47:40 pm »
Ho finalmente rifatto gli interni della mia Dea. Fodere sedili, spugne, + poggiatesta.
Dato però che i pannelli porta non erano così rovinati da essere rifatti, ho tenuto gli originali.
Ovvio che ora i pannelli sembrano sbiaditi, accanto ai sedili nuovi.
Che le SS.VV. sappiano, esiste qualche detergente-ravvivante per tessuti che possa migliorare la situazione?
 [:cont]
DS: l'auto viva

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Interni S.5
« Risposta #1 il: Ottobre 21, 2008, 11:00:08 pm »
Ho finalmente rifatto gli interni della mia Dea. Fodere sedili, spugne, + poggiatesta.
Dato però che i pannelli porta non erano così rovinati da essere rifatti, ho tenuto gli originali.
Ovvio che ora i pannelli sembrano sbiaditi, accanto ai sedili nuovi.
Che le SS.VV. sappiano, esiste qualche detergente-ravvivante per tessuti che possa migliorare la situazione?
 [:cont]

magari esistono anche dei prodotti che aiutano...detto questo io li lascerei cosi!
Qualche citroën.....

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #2 il: Ottobre 21, 2008, 11:02:14 pm »
Sarebbe utile sapere magari di che colore sono,se sono rossi molto probabilmente saranno scoloriti e per ravvivarli devi tingerli,mentre per colori tipo verde, azzurro marrone potresti provare con un panno imbevuto con un po'di trielina,ti toglera'quel'alone grigio lasciato dal tempo (senza far miracoli)  [:hello]

*

Online IDcronio

• 16.378
« Risposta #3 il: Ottobre 22, 2008, 11:57:23 am »
Il grande ciccio63 mi ha ridato il link della ditta che fa questo tipo di miracoli, come per la spalliera della sua anche le poltrone della mia DEA ne avrnno bisogno.......     www.colorglow.com   [:hello]