LA PAGELLA

• 54 Risposte
  • 4969 Visite
*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: LA PAGELLA
« Risposta #45 il: Novembre 06, 2008, 10:29:05 am »
.. me lo auguro anch' io..  [;)]

Tu sei sempre stato SAGGIO.... [o:o:]

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
E' un problema di testa...

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #46 il: Novembre 06, 2008, 10:56:14 am »

Tu sei sempre stato SAGGIO.... [o:o:]

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

.. aarrgghh..  [:crazy] il "vecchio saggio".. [:D] [:D]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #47 il: Novembre 06, 2008, 11:04:39 am »

MVERICK come.................. [:inch] [:inch] [:inch]

[allegato eliminato dall\'amministratore]
E' un problema di testa...

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #48 il: Novembre 06, 2008, 11:20:59 am »
Gianluca...... [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help]

.. no, no... come..

[allegato eliminato dall\'amministratore]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

« Risposta #49 il: Novembre 06, 2008, 12:14:27 pm »
Hehhe. Sai Pdokkietto che mi veniva in mente la stessa cosa? Ecco cosa ne possiamo fare della pagella, usarla per asciugare le infiltrazioni. Anche se ci vorrebbe ben altro!
No, Roby, mi riferisco solo a quando la andiamo a lavare con l'alta pressione. Pdo lo può confermare: al ritorno dal raduno di Casaleone ci siamo imbattuti in un acquazzone estivo ma non è entrata una goccia!!!

Vero! Ovviamente la pressione dell'autolavaggio è tutta un'altra cosa rispetto ad un temporale! Vero anche che , come ho già detto, le guarnizioni ormai sono vecchiotte e saranno anche un pò secche, sicuramente da nuova, la tenuta dall'acqua della macchina sarà stata ottima, oggi invece quando la laviamo... [(piove)]  Ma a noi la Ds piace così, altrimenti dove sarebbe il divertimento?  ;D ;D ;D
Pdò

*

Offline ROSANGELO84

• 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
« Risposta #50 il: Novembre 06, 2008, 08:20:41 pm »
Citazione
Vero! Ovviamente la pressione dell'autolavaggio è tutta un'altra cosa rispetto ad un temporale! Vero anche che , come ho già detto, le guarnizioni ormai sono vecchiotte e saranno anche un pò secche, sicuramente da nuova, la tenuta dall'acqua della macchina sarà stata ottima, oggi invece quando la laviamo... [(piove)]  Ma a noi la Ds piace così, altrimenti dove sarebbe il divertimento?  ;D ;D ;D

In una vasca ad idromassaggio!
Nella dea entra l'acqua, nell'idro entra l'aria!
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #51 il: Novembre 07, 2008, 08:35:40 am »
posto con te, nel lontano 1979 ho acquistato una 21 pallas del 75, conservato, quindi praticamente nuovo, ti posso assicurare che non entrava una goccia d'acqua da nessuna parte ad eccezzione di qualche goccia nel vano baule, vero è che allora non esistevano le attuali "lance" ma qualche lavaggista con la pompa nuova si trovava e la pressione dell'acqua non era indifferente......................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #52 il: Novembre 10, 2008, 08:57:51 pm »
NELLA MIA ANCORA NON ENTRA ACQUA...STRANO DEVO FARLA CONTROLLARE BENE..MI SEMBRA IMPOSSIBILE CHE NON ABBIA ANCHE QUESTO PROBLEMA...AH DIMENTICAVO, ANDIAMO INCONTRO ALL'INVERNO. QUINDI BASTA ASPETTARE SULLA RIVA DEL FIUME E VEDERE CHE SUCCEDE.

« Risposta #53 il: Novembre 10, 2008, 09:50:36 pm »
In una vasca ad idromassaggio!
Nella dea entra l'acqua, nell'idro entra l'aria!
Se mangi fagioli entra anche l'aria nella Dea... [:color]  ;D
Pdò

« Risposta #54 il: Novembre 11, 2008, 09:01:54 pm »
si,ma poi esce [:I] [:I]