prima di qualsiasi intervento sull'idraulica si abbassa tutta la vetura e si scarica la pressione svitando di un mezzogiro il buloncino apposito che si trova sul congiuntore. lo riconosci perchè è l'unico con cui usi una chiave da 12mm. dopo questo avrai solo colature di olio residuo ma non schizzi di liquido in pressione. poi, per quanto riguarda il gommino, immagino lo trovi da qualsiasi rivenditore di ricambi ds e forse anche in citroen, ma non te lo garantisco.
un'altra cosa: se la tua pompa è stata revisionata vuol dire che è stata smontata. controlla bene che l'olio non trafili dalla campana esterna, la 11 nello spaccato, c'è una tenuta anche lì, un o-ring, ed è facile pizzicarlo quando si rimonta il guscio sul corpo pompa, 8 nel disegno.
ps, la guarnizione si infila prima sul tubo, sino al nocciolino in rilievo sul tubo stesso, e la si infila ben umida di lhm. DOPO si infila tubo con guarnizione nel foro della pompa, stando attenti di infilare la testa del tubo nella sede apposita in fondo al foro. sembra complicato ma ti garantisco che mentre lo fai lo capisci quello che ti ho scritto.