sonda del minimo ds i.e.

  • 20 Risposte
  • 5144 Visite
*

ciofanni

Re: sonda del minimo ds i.e.
« Risposta #15 il: Dicembre 03, 2008, 04:04:20 pm »
Ciao OXI... il pezzo in questione l'ho cambiato nella mia (valvola decel ) della bosh.. ho cambiato solo la parte dello della sonda termostatica... quando l'ho aperta era tutta corrosa... devo guardare a casa perche' mi sembra di non averla buttata e sperando che il codice non sia nella parte che invece ho rimontato (da dove entra l'acqua....) dammi il tempo di frugare.... [:hello]
...pardon hai proprio ragione ... ho scritto male io... [:inch] [:inch]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: sonda del minimo ds i.e.
« Risposta #16 il: Dicembre 03, 2008, 05:28:22 pm »
 ;D ha, ok!!!.. ecco spiegato l'arcano....

pensavo di avere io dei "fault" di memoria peggiori del solito!!  :P

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

ciofanni

Re: sonda del minimo ds i.e.
« Risposta #17 il: Dicembre 03, 2008, 06:27:09 pm »
io so' pieno di default... [;)]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: sonda del minimo ds i.e.
« Risposta #18 il: Dicembre 04, 2008, 09:47:06 am »
Attenzione, vado a memoria e non ho qui come controllare, i codici sono DUE perchè la valvola è diversa fra il DX3 (21ie) ed il DX5 (23ie): sul DX5 il foro è più grosso per far passare più aria.
Ovvio che poi è un dettaglio, visti i tempi di magra ce le facciamo andar bene entrambe...


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: sonda del minimo ds i.e.
« Risposta #19 il: Dicembre 04, 2008, 09:59:28 am »
Attenzione, vado a memoria e non ho qui come controllare, i codici sono DUE perchè la valvola è diversa fra il DX3 (21ie) ed il DX5 (23ie): sul DX5 il foro è più grosso per far passare più aria.
Ovvio che poi è un dettaglio, visti i tempi di magra ce le facciamo andar bene entrambe...



E' vero, concordo. Sono diverse. Quella del 21 fa passare meno aria. Se si mette quella del 21 sul 23 si ottiene un minimo un po' meno accellerato. Concordo dunque sul fatto che in tempi di magra...  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

ciofanni

Re: sonda del minimo ds i.e.
« Risposta #20 il: Dicembre 04, 2008, 10:11:03 am »
Il codice e' di quella che ho smontato ed era guasta...presumo sia la sua (quindi di una 23 i.e. cambio meccanico)  nella testa della sonda c'era scritta la solita temperatura con quella nuova... se pensate che il codice non vada bene correggetelo subito cosi OXI ha un informazione giusta...  [:hello]