ma che botta!!

  • 17 Risposte
  • 1595 Visite
Re: ma che botta!!
« Risposta #15 il: Febbraio 17, 2008, 12:44:13 pm »
A questo punto mi sorge spontanea una domanda:
se quella era una carrozzeria allora le DS parcheggiate fuori dovevavo in teoria appartenere ai clienti dell'attività. Se così fosse questi poveri cristi di proprietari si sono trovati cornuti e mazziati: la DS sfasciata e messa sotto sequestro allo stesso tempo... che culo.
Ecco perchè la mia non ha mai visto il meccanico... [:inch]

Ciao,
La carrozzeria appartiene ad una persona che conosco benissimo di cui non voglio fare nomi, da tanti anni e' un esperto noto restauratore di ds oltre che appassionato, in tutti questi anni ho sempre visto passando oltre al piazzale interno anche nel parcheggio esterno dove e' successo purtoppo lo sfortunato incidente una serie di ds di tutti i modelli e di tutti gli anni, le dee parcheggiate fuori erano di suo possesso e non di clienti, dunque la sfiga e' toccata solo a lui personalmente, ora la carrozzeria purtroppo e' chiusa e le vetture non si possono toccare.
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline Monnezza

  • ***
  • 321
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
Re: ma che botta!!
« Risposta #16 il: Dicembre 19, 2008, 10:35:33 am »
Oddio, ma la prima DS a destra sembra la mia!! Che in effetti ho comprato a Bolzano a fine 2004...
Per chi sa riconoscere i particolari, può essere una DS 23 ie Pallas? Qualcuno è in grado di leggere la targa? (io non ho grandi programmi di trattamento immagini, vedo solo che inizia con BZ)...

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: ma che botta!!
« Risposta #17 il: Dicembre 19, 2008, 10:53:34 am »
la 1300 anche se urtata non si sarebbe distrutta , ricordo che un mio zio carroziere ne usava una carrofunebre per fare da ariete sulle auto per farci su con le assicurazioni.... un giorno io a 8 anni alla sua guida ho divelto un golf...  ;D  ;D beata adolescenza...
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!