fori per gommini di battuta?

• 8 Risposte
  • 1103 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.372
fori per gommini di battuta?
« il: Dicembre 29, 2008, 06:15:33 pm »
Sapreste dirmi se servono a questo scopo i due buchi dx e sx sul bordo interno del muso cofano motore, cioè quel profilo che si trova a diretto contatto con la lama?...."baffo".....

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: fori per gommini di battuta?
« Risposta #1 il: Dicembre 29, 2008, 06:39:31 pm »
Sapreste dirmi se servono a questo scopo i due buchi dx e sx sul bordo interno del muso cofano motore, cioè quel profilo che si trova a diretto contatto con la lama?...."baffo".....

Sulle monofaro ci sono due gommini, magari volevano metterli anche sulle bifaro poi ci han ripensato.

*

Offline IDcronio

• 16.372
« Risposta #2 il: Dicembre 29, 2008, 07:28:55 pm »
Io i fori c'è li ho e dubito che il mio cofano sia di una monofaro....del resto così a occhio no credo che siano uguali..... [8)]

Se li metto che fate? mi fate le pernacchie? [V]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #3 il: Dicembre 29, 2008, 07:33:08 pm »
Io i fori c'è li ho e dubito che il mio cofano sia di una monofaro....del resto così a occhio no credo che siano uguali..... [8)]

Se li metto che fate? mi fate le pernacchie? [V]

Certo: i cofani sono diversi, la mia è solo una supposizione perché i fori sono simili e nello stesso punto.
Se li metti credo che semplicemente non ti si chiuda correttamente il cofano.

*

Offline IDcronio

• 16.372
« Risposta #4 il: Dicembre 29, 2008, 07:45:54 pm »
Sai c'è un mezzo centimetro tra la lama e il cofano, che chiude perfettamente ma se faccio un ulteriore pressione su di esso noto che la corsa della molla continua e il cofano tocca la lama ..........con i gommini dello spessore giusto non avverrebbe più........ [o:o:]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #5 il: Dicembre 29, 2008, 07:46:30 pm »
posto con te Martini, e poi i fori sono enormi per la bisogna e in più il gommino alloggerebbe male perchè, i fori, si trovano a limite della bacchetta di rinforzo, per essere più chiari non alloggerebbero in piano.

ado
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2008, 07:48:45 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.372
« Risposta #6 il: Dicembre 29, 2008, 07:49:24 pm »
I gommini che hai visto ieri andranno alla perfezzione......che ti sbranassero li caniii!!! :P

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #7 il: Dicembre 29, 2008, 07:55:22 pm »
sei il solito "VICARIOTO" per tutti cittadino di Vicari, paese vicino palemmmo dove tutti gli abitanti hanno la testa più dura della pietra..............

Il foro è praticato troppo vicino al rinforzo, per cui l'eventuale gommino penderebbe da un lato non posando per tutta la sua circonferenza TIE'..........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.372
« Risposta #8 il: Dicembre 31, 2008, 10:35:24 am »
Il gommino batte alla perfezione sulla lama d'acciaio che come tutti sanno è più tenera della tua testolina ......tiè [:fiu] ;D :P

Un noto strillatore della città (se ne vedono ancora) urla:.....chi cose BBelle però!!!! che cose di capriccio!!!! ;D [:D] [8D]