consiglio per gli acquisti

• 49 Risposte
  • 5022 Visite
Re: consiglio per gli acquisti
« Risposta #45 il: Dicembre 07, 2008, 09:24:28 pm »
e figurati se nei tuoi fatti personali ci metto il naso io...........VAI DUNQUE ,IMPOSSESSATI  di una dea e vivrai momenti indimenticabili,  mentre noi tiferemo per te. in bocca al lupo...vicio.
ps io ho una ds23 pallas....interni in cuoio....sinceramente ne ho viste di pallas, tenute anche meglio, e devo dire che  l'allestimento pallas è davvero uno spettacolo. non so dunque se comprerei, potendo scegliere, una macchina come quella che stai prendendo tu. scusa la voce fuori dal coro, ma io la penso così e mi faceva piacere dirtelo. ancora AUGURI..vicio.  [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline cosmic

• **
  • 178
« Risposta #46 il: Dicembre 07, 2008, 10:57:44 pm »
Bravo Mario con quella frase ne fra tre mesi ne fra 30 anni,io sono un novello,ho dovuto scendere al compromesso di "prendo quella che costa meno messa meglio"pur di coronare la mia passione e mi sono fatto finalmente il regalo e sono felicisssimo lo stesso.Ho trovato una super5 21 manuale e ne sono innamorato,la tua frase mi ha colpito perche a mè è stato chiesto lo stesso"la prendi cosi per metterla a posto e poi venderla?"MAI!!!!!.Ti auguro di coronare il tuo sogno sapendo che non è facile purtroppo per i costi,ma sono sicuro che "l'amore " [:love]per questa meraviglia te lo fara realizzare,un salutone Marco.

« Risposta #47 il: Dicembre 08, 2008, 11:08:05 am »
ben detto cosmic...è ammirevole chi compra e TIENE, credo anche che sia la cosa più naturale e comune tra gli appassionati ds....tuttavia c'è anche chi,avendone già una, e avendo disponibilità e competenze, compra, restaura e rivende....anche questo è un modo di essere nel mondo ds, altrettanto bello e affascinante....se potessi lo farei, ma già riesco a mala pena a badare a Castana, figurati se mi metto a fare compra-vendi.
ps le dee sono tutte belle....e soprattutto amate dai propri "paparini", quindi guai a farne una questione di + o -bella in assoluto....ma ognuno ha il suo gusto e le sue idee.io ho avuto regalato una DS 23 pallas...CHE CULO!  [:hap] [:hap] se avessi dovuto comprare, avrei cercato una pallas interni in cuoio come il mio, anche se mal concio! 1 perchè mi piace l'allestimento di questo modello, 2 perchè è bello dedicarsi ai restauri, mi affascina, conosco persone che lo stanno facendo e sono felici nonostante i sacrifici e le spese spesso superiori rispetto al "prodotto" quasi finito....ma questa è una mia idea, le altre sono tutte RISPETTABILI E SOSTENIBILI. ciao [:hello]

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #48 il: Dicembre 09, 2008, 03:12:35 am »
se la compero non la rivendo, ne tra 3 mesi ne tra 30 anni.  :)

Le DS sono come le donne, solo che non cambiano idea...GRANDISSIMO Mario...hai capito ciò che non tutti capiscono, ciò che io all'inizio non avevo capito...MAI comprare per rivendere, ti tradirà...voglile bene, non ti abbandonerà. LEI non sarà mai una moglie, ma diventerà la miglior amante di fiducia... ;D ;D ;D [:hello]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline mario55

• 2.849
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #49 il: Gennaio 18, 2009, 08:26:25 pm »
il mio compleanno si avvicina a grandi passi.

la ds è ultimata (deve solamente pulire il tetto che è in resina), venerdì sono passato a ri-vederla 8anche perchè sono passato a ritirate la dyane (l'avevo portata per un controllo allo sterzo).

in mia presenza ha attacato la batteria, e senza neppure sedersi al posto di guida ha leggermente spostato la leva del cambio ed è subito partita, senza incertezza, e tiene il minimo senza nessuna incertezza.

troppo bella  [:hap]

p.s. ho pure incontrato un forumista con la sua bella ds pallas, color crema e tetto in vinile, mi ha pure detto il nome ma non lo ricordo più  [(muro)], si s'invecchia  [:D], ma tra 25 giorni è il mio compleanno [(spengicand)]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968