ben detto cosmic...è ammirevole chi compra e TIENE, credo anche che sia la cosa più naturale e comune tra gli appassionati ds....tuttavia c'è anche chi,avendone già una, e avendo disponibilità e competenze, compra, restaura e rivende....anche questo è un modo di essere nel mondo ds, altrettanto bello e affascinante....se potessi lo farei, ma già riesco a mala pena a badare a Castana, figurati se mi metto a fare compra-vendi.
ps le dee sono tutte belle....e soprattutto amate dai propri "paparini", quindi guai a farne una questione di + o -bella in assoluto....ma ognuno ha il suo gusto e le sue idee.io ho avuto regalato una DS 23 pallas...CHE CULO!
se avessi dovuto comprare, avrei cercato una pallas interni in cuoio come il mio, anche se mal concio! 1 perchè mi piace l'allestimento di questo modello, 2 perchè è bello dedicarsi ai restauri, mi affascina, conosco persone che lo stanno facendo e sono felici nonostante i sacrifici e le spese spesso superiori rispetto al "prodotto" quasi finito....ma questa è una mia idea, le altre sono tutte RISPETTABILI E SOSTENIBILI. ciao