Lavoraccio di dieci centesimi.....

• 12 Risposte
  • 1834 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.370
Lavoraccio di dieci centesimi.....
« il: Gennaio 16, 2009, 07:49:33 pm »
La crisi dei consumi spinge un'orafo con una grande passione per il suo lavoro ma sull'orlo di una crisi di nervi a procurarsi ogni possibile occasione per sfogare attraverso la millenaria arte tutto (o quasi ;D) il suo talento.

Infatti, questa volta egli si cimenta con grande ostinazione nella riproduzione del più banale dei pezzi della sua venerata citroen Dsuper........

Gode, mentre gli strumenti che usualmente sono al servizio del più nobile fra i metalli, piegano sotto la mano esperta un miserrimo pezzo di 10 cent, per trasformarlo in un banale si, ma importante  fermo  per il braccetto meccanismo di trascinamento vetro portiera [:fiu] [:fiu] [:fiu] 

Mink!!!.....forse 10 cent sono anche troppi per sto coso, ma volete mettere la soddisfazione [B)] ;D

*

Offline IDcronio

• 16.370
Re: Lavoraccio di dieci centesimi.....
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2009, 07:59:57 pm »
....la ricottura dopo la laminatura dei 10 cent, il traforo and......... [:love] [:love] ;D [:hello]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #2 il: Gennaio 16, 2009, 09:16:40 pm »

che lavoraccio ...... io li avevo rifatti con un foglio di alluminio e tagliato con le forbici da elettricista ...ad ognuno i suoi atrezzi  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #3 il: Gennaio 16, 2009, 09:51:39 pm »
Mi pare una cosa folle da pazzoide Citroen!
Ma non e' nua critica negativa, anzi. Per me' ti sei ammalato e ti devi far curare............... ma da uno bravo!
Con la massima simpatia!  [:inch]

Sergio

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #4 il: Gennaio 16, 2009, 10:37:11 pm »
Bravissimo! [:clap]
Vince

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #5 il: Gennaio 17, 2009, 09:17:36 am »
Mi pare una cosa folle da pazzoide Citroen!
Ma non e' nua critica negativa, anzi. Per me' ti sei ammalato e ti devi far curare............... ma da uno bravo!
Con la massima simpatia!  [:inch]

Sergio

Non che possa darti torto sul pazzoide ;D e perchè voi possiate analizzare meglio lo stato in cui verso vi do qualche altro elemento ;D.......quando andrò in giro con la mia bella, con gli occhi della mente scruterò tutti questi piccoli particolari che ho curato personalmente con infinita pazienza, attraverserò i pannelli porta per rivedere quel pezzo di 10 cent che cambiando la sua natura è diventato un'importante sostegno della sublime bellezza della mia DEA e che stà li e tiene......tiene.......tieneeeee!!!! ;D

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #6 il: Gennaio 17, 2009, 09:21:46 am »
Cronio, ttu sei come la Panda. Se un tu ci fossi bisognerebbe 'nventatti  ;D

[:clap] [:clap] [:clap]

[(su)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #7 il: Gennaio 17, 2009, 09:31:13 am »
Cronio, ttu sei come la Panda. Se un tu ci fossi bisognerebbe 'nventatti  ;D

[:clap] [:clap] [:clap]

[(su)]

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch].....onorato!!...anche se mi vedo meglio come due cavalli [(banana2)] [(banana2)]... ;D [:hello]

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #8 il: Gennaio 17, 2009, 11:16:17 am »
fantastico.

davvero un artista.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #9 il: Gennaio 19, 2009, 04:01:23 pm »
Bravo Cronio, però ricorda che questa si chiama distruzione di valuta ed è un reato penale  [:D]

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #10 il: Gennaio 19, 2009, 04:19:32 pm »
la pazzia  e l'amore.....bellissimo.

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #11 il: Gennaio 20, 2009, 01:16:41 pm »
Bravo Cronio, però ricorda che questa si chiama distruzione di valuta ed è un reato penale  [:D]

In sede penale avrò un mucchio di amici pronti a giurare che io la ho semplicmente RIVALUTATA  [:clap] [:clap] [:hap] [:hap] [:hello]

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #12 il: Gennaio 20, 2009, 08:21:34 pm »
 [:hello] [:hello] in fondo potrebbe essere solo un salvadanaio leggermente piu grande di quelli in commercio [:fiu] [:fiu] [:fiu] [(angel)]