Raduno Citroen di Varese del 28 settembre 1997

  • 7 Risposte
  • 1318 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Raduno Citroen di Varese del 28 settembre 1997
« il: Gennaio 23, 2009, 06:54:21 pm »
Cari amici,
  alcuni di voi forse già sanno che una decina di anni fa avevo una DS19 Pallas del 1965. Una monofaro dunque. Color Gris Palladium.
Di quest'auto, che ho tenuto solo per un anno, purtroppo non ho un gran bel ricordo.
Ma soprattutto non ho nemmeno una fotografia.
Ieri, alla citropizza di Nerviano è arrivato Fabio con 2 raccoglitori pieni di foto proprio di questo raduno di 10 anni or sono.
E, sorpresa nella sorpresa, ecco la prima e unica foto della mia ex-Dea:




Ora, che ho ritrovato la speranza, sono a chiedervi se c'eravate anche voi ed avete sattato qualche foto, di guardare se ne avete qualcuna con la mia Dea.

GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   -   GRAZIE   - 

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Raduno Citroen di Varese del 28 settembre 1997
« Risposta #1 il: Gennaio 24, 2009, 11:55:16 am »
Mi chiedo quale motivo abbia potuto spingerti a vendere quella  [:love] [:love] [:love] meraviglia..... [A:mai] [A:mai] [A:mai]


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Raduno Citroen di Varese del 28 settembre 1997
« Risposta #2 il: Gennaio 24, 2009, 02:18:06 pm »
Ciao Franco. Io a quel raduno c'ero. Ricordo che c'erano un sacco di 2cvisti, Claudio (kalido) aveva una 23 carburatore vert argente con cuoio nero, clima e targa originale in vendita. Naturalmente bellissima. Era uno dei miei primi raduni (forse il terzo). Se trovo una foto la posto volentieri.

Avevi  una bella auto, com'è che i tuoi gusti sono peggiorati ? Seguono l'andamento dei capelli ?  ;D

 
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Raduno Citroen di Varese del 28 settembre 1997
« Risposta #3 il: Gennaio 24, 2009, 02:26:37 pm »
Cari amici,
  alcuni di voi forse già sanno che una decina di anni fa avevo una DS19 Pallas del 1965. Una monofaro dunque. Color Gris Palladium.
Di quest'auto, che ho tenuto solo per un anno, purtroppo non ho un gran bel ricordo.


....che meraviglia  :o  :o: ma è quella di cui ci parlasti, appunto negativamente, al raduno del forum???
Comunque veramente stupenda!
 [:hello]  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Raduno Citroen di Varese del 28 settembre 1997
« Risposta #4 il: Gennaio 24, 2009, 08:57:25 pm »
Non menzionate al buon Franco la sua vecchia DS Pallas monofaro, potrebbero scappargli imprecazioni a non finire ... [:fiu]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Raduno Citroen di Varese del 28 settembre 1997
« Risposta #5 il: Gennaio 24, 2009, 11:06:19 pm »
Ciao Franco. Io a quel raduno c'ero. Ricordo che c'erano un sacco di 2cvisti, Claudio (kalido) aveva una 23 carburatore vert argente con cuoio nero, clima e targa originale in vendita. Naturalmente bellissima. Era uno dei miei primi raduni (forse il terzo). Se trovo una foto la posto volentieri.

Avevi  una bella auto, com'è che i tuoi gusti sono peggiorati ? Seguono l'andamento dei capelli ?  ;D


Se trovi qualcosa ne sarei molto felice.
I miei gusti non sono peggiorati  ;D ;D
Solo che l'uomo non è mai soddisfatto finché non ci prova.
Avevo una bifaro magnifica e mi sono intestardito per avere una "monofaro"
Ho trovato questa dal tizio che l'aveva presa nuova 32 anni prima.
Poi usandola mi sono reso conto che era un "cesso".
Come direbbe il buon Giacomino: solo 4 marce (e io aggiungo) su un motore più che scadente
ti deprimono.
Adesso ti aggiungo la seconda foto che mi ha dato il buon Fabio con il sottoscritoo quando ancora era magro (...per te solo un lontano ricordo....)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Raduno Citroen di Varese del 28 settembre 1997
« Risposta #6 il: Gennaio 25, 2009, 09:40:43 am »
Adesso ti aggiungo la seconda foto che mi ha dato il buon Fabio con il sottoscritoo quando ancora era magro (...per te solo un lontano ricordo....)


Pennabianca la foto non si vede. Mettila su un altro sito web che quella pagina li mi pare poco adatta per questi giochini. Comunque io la foto l'ho vista ed eri brutto lo stesso. Magro ma brutto uguale  ;D

Quella DS19 Pallas era + bella di tutte le altre auto messe insieme che ti ho visto possedere da quando ti conosco, cabrio compresa.  [;)]

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Raduno Citroen di Varese del 28 settembre 1997
« Risposta #7 il: Gennaio 25, 2009, 09:44:56 am »
 ;D ;D ;D ;D

Eccola la foto che non si vedeva perché forse mi ero dimenticato di allegare: