centro documentazione storica citroen

  • 9 Risposte
  • 937 Visite
centro documentazione storica citroen
« il: Febbraio 01, 2009, 10:47:59 am »
Scusate,ma io non rieco a leggere nulla ed anche se sono registrato ,mi dice che la password non è corretta.
sbaglio qualche passaggio??

nel sito leggo questo:La registrazione non è necessaria per leggere i messaggi del forum. Però, qualora si vorrà inserire un proprio messaggio o rispondere ad altri, ci si dovrà registrare. La privacy è garantita secondo la legge vigente in Italia. Non saranno richieste obbligatoriamente dati personali, che saranno però opzionali,

ma io non riesco a leggere nulla e voi??? [:hello] [:hello] [:hello]
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: centro documentazione storica citroen
« Risposta #1 il: Febbraio 01, 2009, 03:47:43 pm »
Ciao Luca, il nuovo sito del Centro documentazione è questo: www.archiviostoricocitroen.info

Avrai modo di notare che nel sito sono presenti in formato PDF gli indici generali dell'archivio, i singoli documenti vanno richiesti via email (ci sono le istruzioni sul sito) e sono a disposizione di tutti i Soci dei club RIASC così come dei professionisti dell'informazione.

Purtroppo l'esperimento fatto con i documenti scaricabili direttamente si è risolto in una diffusione incontrollata di files (e questo passi) e in documenti stampati e VENDUTI ai mercatini. Questo no, non passa per ragioni di copyright e di etica spicciola. D'ora in avanti tutti i documenti che usciranno dal centro documentazione avranno una marcatura digitale tale da renderli riconoscibili e utile per fornire ai titolari del copyright gli strumenti per far valere i propri diritti.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: centro documentazione storica citroen
« Risposta #2 il: Febbraio 01, 2009, 05:44:14 pm »
Maurizio l'indirizzo che segnali è "Under construction".
Prova questo: http://www.osmose.it/cgi-bin/forum/
Vince

Re: centro documentazione storica citroen
« Risposta #3 il: Febbraio 01, 2009, 05:51:26 pm »
Ciao vince,è proprio qui che io non riesco ad entrarci e quello che ci segnala maurizio , è come dici tu "in costruzione"...boh.

scusate sono duro di  [???]
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: centro documentazione storica citroen
« Risposta #4 il: Febbraio 01, 2009, 05:57:21 pm »
'spetta Luca, ho provato a entrare ma non sono riuscito, ora vado a cercare la password, magari l'ho sbagliata.
Mi par di ricordare che quando feci l'iscrizione mi mandarono una password piuttosto complicata che non ho mai cambiato.
Vince

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: centro documentazione storica citroen
« Risposta #5 il: Febbraio 01, 2009, 06:10:50 pm »
Allora, l'indirizzo è: http://www.osmose.it/cgi-bin/forum/default.asp

Il sito funziona un pò a sprazzi, con vari tentativi sono entrato.

Il nome utente  e la password nel mio caso vanno scritti maiuscolo, controlla anche questo.
Come ricordavo la password mi è stata fornita dal sito, avrai una vecchia mail con la conferma dell'avvenuta iscrizione. In effetti risulti come utente luca(spazio)zion in minuscolo ma non vuol dire, anche io risulto in minuscolo ma per entrare ho messo il maiuscolo.
In bocca al lupo... [:hello]
Vince

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: centro documentazione storica citroen
« Risposta #6 il: Febbraio 02, 2009, 09:49:49 am »
IO ho provato ad iscrivermi ma nella pagina dei dati da inserire
non c'è la casella "Password" quindi come la inserisco??????

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: centro documentazione storica citroen
« Risposta #7 il: Febbraio 02, 2009, 11:46:46 am »
n effetti e' un po fatto male... anche io sarei iscritto ma non ho mai avuto la lettera di conferma, e non ricordo la PWD, e non ho neanche trovato la clessica maschera "hai dimenticato la password?...." 

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: centro documentazione storica citroen
« Risposta #8 il: Febbraio 02, 2009, 01:23:57 pm »
Raga ma parlo arabo? Quel sito era soltanto un esperimento e l'esito l'ho scritto poco più sopra.  [:cont] Per altro presto sparirà del tutto dalla rete.
Il sito del nuovo centro documentazione è in allestimento, non richiede registrazione (anche se è possibile per avere gli aggiornamenti via posta elettronica) perché i documenti andranno richiesti via email. Se volete una preview, date uno sguardo qui: http://nuke.archiviostoricocitroen.info
L'apertura è prevista per la fine della prossima settimana, dopo Rétromobile.

 [:hello]

Re: centro documentazione storica citroen
« Risposta #9 il: Febbraio 02, 2009, 07:17:02 pm »
ciao ....

forse tu non parli arabo ..........e noi magari lo siamo.

comunque ora è + chiaro......merçì......... [:hello] [:hello]
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself