So' americani...

  • 10 Risposte
  • 1002 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
So' americani...
« il: Aprile 03, 2008, 04:32:21 pm »
Guardate questo qua dove ha piazzato il retrovisore interno...


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: So' americani...
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2008, 04:44:52 pm »
Un po' altino... Se hai l'indirizzo scrivigli che qui ci abbiamo fatto un inchiesta su dove metterlo  :)

Quanto mi piace il tetto nero....

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: So' americani...
« Risposta #2 il: Aprile 03, 2008, 05:02:05 pm »


  mi sa che non ci sono solo gli americani che fanno ste cose........  [:fiu]


     [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: So' americani...
« Risposta #3 il: Aprile 03, 2008, 05:31:00 pm »

  mi sa che non ci sono solo gli americani che fanno ste cose........  [:fiu]


     [:hello]

La battuta non è mia ma dell'operatore dell'Avis di Roma Fiumicino che alcuni anni fa mi accompagnava a ritirare un'auto a nolo nel garage davanti all'aeroporto: la vettura che precedeva la mia, in partenza con una famigliola a bordo, montava un navigatore mobile fissato con una ventosa esattamente davanti agli occhi del conducente, a metà parabrezza.
Vista la mia espressione perplessa, il tizio del noleggio disse semplicemente "a dottò, sò americani".

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: So' americani...
« Risposta #4 il: Aprile 03, 2008, 05:49:37 pm »



  era solo una costatazione ,sulla mia qualcuno lo aveva attaccato tutto in alto tipo un auto
  normale   [:crazy] forse lo usava per specchiarsi  ;D


     [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: So' americani...
« Risposta #5 il: Aprile 03, 2008, 08:56:52 pm »
Un po' alto, sarà tutta comodità...  [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: So' americani...
« Risposta #6 il: Aprile 03, 2008, 09:06:14 pm »

secondo mè, era indeciso se andava alto o basso ed allora, l'ha piazzato a metà lunotto  [:o)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: So' americani...
« Risposta #7 il: Aprile 03, 2008, 09:18:05 pm »
.......... Se hai l'indirizzo scrivigli che qui ci abbiamo fatto un inchiesta su dove metterlo ............


non essere così drastico      ........ è solo uno spechietto fuori luogo ;D ;D ;D

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: So' americani...
« Risposta #8 il: Aprile 03, 2009, 04:43:43 am »
Dopo giusto giusto un anno rinnovo il topic chiedendovi delle info... a proposito di specchietti..??

1) quali sono i modelli che lo montano incollato sul parabrezza ha me non piace... [:fiu] e sul cruscotto?
la mia lo monta sul cruscotto e secondo me è meno invasivo (cioè dall'esterno non si vede la parte che si appiccica al vetro)..

2) visto che dovrei cambiare gli specchietti ESTERNI (i miei si allentano sempre si è rotto il cosin0 di alluminio che fa da fermo) monto quelli con la spalletta in alluminio credo siano il tipo "grosso" ma alla mostra mercato c'erano da un rivenditore quelli croati un pò piu piccoli quali sono quelli giusti per la mia Dluxe!
   
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: So' americani...
« Risposta #9 il: Aprile 03, 2009, 11:32:05 am »
Maurizio,
gia` che gli scrivi, digli anche che la baguette sul lunotto, non fa francese, ma solo briciole...  ;D
Servus

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: So' americani...
« Risposta #10 il: Aprile 03, 2009, 11:37:02 am »
Maurizio,
gia` che gli scrivi, digli anche che la baguette sul lunotto, non fa francese, ma solo briciole...  ;D

 [(muoio)]...bellissima!!.....se invece è sotto l'ascella :-\ [(vomita)]