Iscrizione RIASC aiuto!!!

  • 1 Risposte
  • 897 Visite
Iscrizione RIASC aiuto!!!
« il: Febbraio 25, 2009, 09:42:30 pm »
Ciao, sono iscritto al club 2cv e derivate beinette cuneo. Ho già rinnovato anche quest'anno la tessera del suddetto club ma quest'anno volevo iscrivere sia la ds, sia la dyane 6 sia la 2cv special 6 al riasc. La dyane però è a nome di un mio genitore ma al club sono iscritto io, serve la fotocopia del documento della persona a cui è intestata? Avendo già rinnovato la suddetta iscrizione devo pagare 10 euro di integrazione al club più 20 euro ad auto giusto? Oltre alla modulistica che è indicata nel sito di beinette serve da parte del club altra modulistica o basta quella indicata nel sito?
ciao
vado matto per i piani ben riusciti!!!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Iscrizione RIASC aiuto!!!
« Risposta #1 il: Febbraio 26, 2009, 03:34:47 pm »
Ciao, sono iscritto al club 2cv e derivate beinette cuneo. Ho già rinnovato anche quest'anno la tessera del suddetto club ma quest'anno volevo iscrivere sia la ds, sia la dyane 6 sia la 2cv special 6 al riasc. La dyane però è a nome di un mio genitore ma al club sono iscritto io, serve la fotocopia del documento della persona a cui è intestata? Avendo già rinnovato la suddetta iscrizione devo pagare 10 euro di integrazione al club più 20 euro ad auto giusto? Oltre alla modulistica che è indicata nel sito di beinette serve da parte del club altra modulistica o basta quella indicata nel sito?
ciao

Dunque, io posso risponderti per la DS, le domande sulle bicilindriche falle direttamente a seza@riasc.it

Per iscrivere la DS al Registro occorre: fotocopia della tua tessera d'iscrizione ad un Club RIASC, foto di 3/4 davanti e dietro del veicolo dove sia LEGGIBILE la targa, se digitali devono essere in ALTA RISOLUZIONE o stampate su carta fotografica, le schede Sezione D correttamente compilate e venti euro per ogni veicolo da iscrivere. Fotocopia di un tuo documento e del libretto di circolazione. Il nome sulla tessera DEVE NECESSARIAMENTE essere lo stesso del documento e del libretto/complementare. Il tutto può essere inviato direttamente a

Fabrizio Consonni
RIASC Sez.D
C/o Centro Doc. Stroica Citroën
Via del Governo 130/A
52100 Quarata (AR)