COSA DEVO FARE PER CENSIRE LA MIA DS AL RIASC?

  • 22 Risposte
  • 4583 Visite
*

Offline tortello

  • *
  • 64
  • IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO
Re: COSA DEVO FARE PER CENSIRE LA MIA DS AL RIASC?
« Risposta #15 il: Novembre 21, 2010, 09:19:55 pm »
come faccio a trovare il numero di fabbrica della macchina dato che attaccata alla targhetta del num.di telaio c'è ne è un altra con lo stesso num.di telaio??dove potrebbe essere riportata??aiutoooo
HO LA DIESSITE.....AIUTATEMII......anche a far capire a mia moglie il valore della DEA!

Re: COSA DEVO FARE PER CENSIRE LA MIA DS AL RIASC?
« Risposta #16 il: Novembre 21, 2010, 09:26:12 pm »
come faccio a trovare il numero di fabbrica della macchina dato che attaccata alla targhetta del num.di telaio c'è ne è un altra con lo stesso num.di telaio??dove potrebbe essere riportata??aiutoooo

Il numero di fabbrica è riportato sulla targhetta color ciclamino, che non è la stessa del numero di telaio.
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline tortello

  • *
  • 64
  • IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO
Re: COSA DEVO FARE PER CENSIRE LA MIA DS AL RIASC?
« Risposta #17 il: Novembre 21, 2010, 09:30:50 pm »
Il numero di fabbrica è riportato sulla targhetta color ciclamino, che non è la stessa del numero di telaio.
 

Va bene,...ma dove si trova?
HO LA DIESSITE.....AIUTATEMII......anche a far capire a mia moglie il valore della DEA!

Re: COSA DEVO FARE PER CENSIRE LA MIA DS AL RIASC?
« Risposta #18 il: Novembre 21, 2010, 09:36:22 pm »
Il numero di fabbrica è riportato sulla targhetta color ciclamino, che non è la stessa del numero di telaio.
 

Va bene,...ma dove si trova?

Nel vano motore, lato passeggero, in alto, vicino alla targhetta del colore.
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline tortello

  • *
  • 64
  • IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO
Re: COSA DEVO FARE PER CENSIRE LA MIA DS AL RIASC?
« Risposta #19 il: Novembre 21, 2010, 09:45:45 pm »
Nel vano motore, lato passeggero, in alto, vicino alla targhetta del colore.


booh....o da me non c'è,oppure è andata persa..
HO LA DIESSITE.....AIUTATEMII......anche a far capire a mia moglie il valore della DEA!

Re: COSA DEVO FARE PER CENSIRE LA MIA DS AL RIASC?
« Risposta #20 il: Novembre 21, 2010, 09:50:41 pm »
Nel vano motore, lato passeggero, in alto, vicino alla targhetta del colore.


booh....o da me non c'è,oppure è andata persa..

Guarda, è questa qua, mi sembra strano che non ci sia...a meno che nella tua annata non fosse posta altrove
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline tortello

  • *
  • 64
  • IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO
Re: COSA DEVO FARE PER CENSIRE LA MIA DS AL RIASC?
« Risposta #21 il: Novembre 26, 2010, 02:52:47 pm »
....a meno che la mia annata che è strana,il 1969..o forse mi sbaglierò.....qualcuno ne sa qualcosa??
HO LA DIESSITE.....AIUTATEMII......anche a far capire a mia moglie il valore della DEA!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: COSA DEVO FARE PER CENSIRE LA MIA DS AL RIASC?
« Risposta #22 il: Novembre 26, 2010, 03:25:27 pm »
Probabilmente è andata persa. Lascialo in bianco, ti iscrivono uguale.  :)

E' un numero dall'importanza relativa, l'importante è che tu scriva targa e numero di telaio.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...