Viaggi in DS

  • 10 Risposte
  • 1078 Visite
Viaggi in DS
« il: Marzo 24, 2009, 11:39:44 pm »
Credo che a tutti noi piacerebbe sempre poter fare dei piccoli o grandi viaggi nelle nostre amate DEE. C'è chi li fa spesso chi un po meno spesso o altri che non li fanno affatto. Le ragioni se vogliamo sono tante e alcune volte anche di carattere personale o anche di costi che lievitano un po quando si utilizza la DEA. Ma allora, mi chiedo, visto che siamo in tanti e che una passione ci lega tutti perchè non provare a sfruttare il nostro numero e la nostra passione ?? Potremmo stipulare, per gli utenti del forum, delle convenzioni o riduzioni presso alberghi, agriturismi o quant'altro ci possa servire per incoraggiarci a fare più spesso viaggi in DS.
Mi spiego meglio con un esempio: chi si presenta in DS ed è utente di questo forum può avere uno sconto presso un tale albergo o un hotel o anche un agriturismo. Saremmo anche noi più propensi a incontrarci con una maggiore frequenza e i nostri incontri potrebbero essere anche più convenienti. Una piccola rete di strutture convenzionate ci permetterebbero anche di spostarci per viaggi più lunghi e in fondo, credo, farebbe a tutti più piacere lasciare a casa l'auto di tutti i giorni e utilizzare di più le nostre amate.
A voi i commenti e suggerimenti su se, come e dove poter portare avanti una tale iniziativa.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Viaggi in DS
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2009, 11:46:00 pm »
Io avevo proposto una cosina a costi quasi O qualche mese fa [^] ;D   [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Viaggi in DS
« Risposta #2 il: Marzo 25, 2009, 12:01:22 am »
Nel link una delle tante iDEE che si potrebbero attivare....
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8401.msg89122#msg89122


Belle tutte le iniziative per facilitare "l'ora d'aria" delle nostre autovetture, quindi plaudo a te gianfry [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

Re: Viaggi in DS
« Risposta #3 il: Marzo 25, 2009, 09:21:31 am »
Beh!!! Anche a me piace tanto l'idea, se riuscissimo ad avere uno o due posti convenzionati, non dico in ogni regione!!, ma almeno uno al Nord, uno al Centro ed uno al Sud sarebbe grandioso. Credo venga piu' facile e meno dispendioso spostarci ed incontrarci da Nord a Sud.

Inoltre penso che si potrebbe preparare una lettera di presentazione unica e uguale per tutti da mostrare ai vari responsabili dei posti che ci possano interessare.
Bravo!!! plaudo anch'io alla tua idea.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Viaggi in DS
« Risposta #4 il: Marzo 25, 2009, 01:29:16 pm »
Viaggi? Se non è DS è CX... [:)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

Re: Viaggi in DS
« Risposta #5 il: Marzo 28, 2009, 06:32:56 pm »
Beh!!! Anche a me piace tanto l'idea, se riuscissimo ad avere uno o due posti convenzionati, non dico in ogni regione!!, ma almeno uno al Nord, uno al Centro ed uno al Sud sarebbe grandioso. Credo venga piu' facile e meno dispendioso spostarci ed incontrarci da Nord a Sud.

Inoltre penso che si potrebbe preparare una lettera di presentazione unica e uguale per tutti da mostrare ai vari responsabili dei posti che ci possano interessare.
Bravo!!! plaudo anch'io alla tua idea.

Che ne dite?? non piace l'idea??
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Viaggi in DS
« Risposta #6 il: Marzo 28, 2009, 06:49:31 pm »
Certo che è interessante ma c'è del lavoro da fare.
Iniziate a contattare qualche struttura e a mettere i primi mattoni.

Chi conosce albergatori (McOrion, 'ndo sei ?), ristoratori, gestori di agriturismo ecc. ecc. inizi a spargere la  voce...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: Viaggi in DS
« Risposta #7 il: Marzo 28, 2009, 07:26:36 pm »
Anche perche' e' gia' tardi, ci si doveva pensare un po' prima a preparare il terreno.
Cmq, io comincio a contattare qualke agriturismo e trattoria nella zona orientale della Sicilia.
Pero' vorrei sapere all'incirca quanti inscritti ci sono qui nel forum. Per prepararmi un eventuale discorso da fare.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Viaggi in DS
« Risposta #8 il: Marzo 30, 2009, 12:44:57 pm »
Qualcuno degli Amministratori sa dirmi  all'incirca quanti siamo? Grazie.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Viaggi in DS
« Risposta #9 il: Marzo 30, 2009, 01:15:06 pm »
Te lo dico stasera ...

Re: Viaggi in DS
« Risposta #10 il: Marzo 30, 2009, 07:04:22 pm »
Va bene, grazie.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.