profili inox per i fari anteriori

• 6 Risposte
  • 1067 Visite
profili inox per i fari anteriori
« il: Marzo 20, 2009, 06:24:13 pm »
salve a tutti, sto provando a montare i profili di plastica per i fari anteriori e la mia ignoranza mi fa compagnia per meglio capire come fare senza smontare il vetro... avete il modo per farmi ragionare?

*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: profili inox per i fari anteriori
« Risposta #1 il: Marzo 20, 2009, 06:30:25 pm »
scusa se monti i profili in plastica come mai nel titolo del topic hai messo profili inox..... a quanto ne so io per montarli bene occorre togliere la scatola con tutti i fari e l'ambaradam per montare bene il profilo, non so se e' possibile incastrarlo con la scatola faro montata.

« Risposta #2 il: Marzo 20, 2009, 06:40:46 pm »
Cesio confermo quello che hai detto.
ciao

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #3 il: Marzo 20, 2009, 06:42:37 pm »
In teoria è possibilissimo smontare e rimontare i profili di plastica o acciaio che siano.....

Nella pratica potrebbe essere un pò più difficoltoso staccarli perchè la guarnizione interna ha un labro che con buona probabilità è incollato alla parte interna del suddetto profilo e volendolo poi rimontare (il nuovo) sebbene autoreggente, non sarebbe possibile ancorarlo in modo decentemente pulito alla guarnizione .......

Ma magari mi sbaglio e qualche altro citromalato ha saputo fare e bene anche questo [;)] [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 20, 2009, 06:55:59 pm da IDcronio »

« Risposta #4 il: Marzo 20, 2009, 06:49:50 pm »
Ciao Cronius,
si è come dici tu.
Ma nella pratica è molto difficile [:crazy]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #5 il: Marzo 20, 2009, 07:01:41 pm »
Ciao Cronius,
si è come dici tu.
Ma nella pratica è molto difficile [:crazy]

Infatti per evitare di trovarmi circondato di tutti i santi del paradiso non mi sognerei mai di mettere mano a un'intervento di questo genere che la mia cara Nonna chiamerebbe: U TRAVA'GGHI'U DU LAGNUSU (il lavoro del pigro che si lagna ;D)....meglio scendere il parafango, smontare, ispezzionare, pulire...ecc..

In pratica farsi girare les pelotas [^] [^] e non avere residua neanche la forza di lamentarsi [A:mai] [A:mai] ;D [:hello]

« Risposta #6 il: Marzo 20, 2009, 07:19:41 pm »
ragazzi ho compreso....
smontaggio parafanghi...e lavoro fatto ad hoc per evitare complicazioni e altro.......
la fretta da sempre cattivi consigli.....
grazie

P.s. ho parlato di inox erroneamente ...i nuovi che ho preso sono di plastica..