Maschio o femmina?

• 18 Risposte
  • 1765 Visite
*

Offline Vince

• 2.201
Re: Maschio o femmina?
« Risposta #15 il: Maggio 09, 2003, 11:23:24 pm »
quote:
Originally posted by Andrea

D'ora in poi metterò un pò di tabacco in quello che fumo.

Pazzo! Non lo sai che il tabacco fa venire il cancro?
Vince

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #16 il: Maggio 10, 2003, 10:01:27 am »
beh, ragazzi, questo topic mi ha fatto proprio divertire!!!!!!!!
Per quanto riguarda la questione sul sesso DELLE dee non so che dire.... a volte ne parlo in femminile alcune volte in maschile. Comunque per quanto riguarda il sesso NELLE dee[:love][:kiss][:clap], beh, niente di piu' bello e comodo!!!!! Nessuna auto è paragonabile. In questo caso è la dea dell'amore......[A:slurp]

Ciao

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

« Risposta #17 il: Maggio 18, 2003, 11:39:24 am »
La Ds per me è femminile, è l'auto più donna e riapre un antico dibattito che lanciai all'istituto d'arte: Incominciammo col dire che ogni auto ha il suo sesso oltre la pronuncia del nome, la Ritmo è quel tipo di donna brutta ma bella...la 2cv è decisamente donna, la Dyane o il Dyane? Il Maggiolino è maschio ma i giornalisti un tempo lo chiamavano La Maggiolio [:crazy]anch'io chiamo i miei amici maschi Vanessa, Giorgia, Serena... il Ducato il Daily il 242 i mashi che lavorano duro, infatti la berlina Giulietta si innamorò del furgone Romeo che morì d'infarto ma lasciarono la figlia prediletta Giulia molta eredità. Ad ogni modo mi piace pensare alla Ds come una bella donna.
E dato che qualcuno ha lanciato il sasso confermo che la Sqalo è il migliore nido d'amore su 4 ruote.[A;)]Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

« Risposta #18 il: Maggio 19, 2003, 08:02:22 pm »
Femmina,donna,assolutamente... Dirò di più... Madre !!!
Chi di voi ha visto il film " La dea del 67 " ? La storia gira tutta intorno ad una favolosa Dea che era l'unico rifugio, l'unico punto di riferimento di più generazioni di una famiglia piena di casini.E lei stava lì, a consolare e proteggere....

Come alcova beh... non saprei.Io conosciuto mia moglie ( che tanti anni fà era la mia pischella... ) a bordo di una Dyane !! Che dolore !! Però c'è sempre tempo... Quando i bimbi dormono,al chiuso del Garage... E se poi la mia Idea si ingelosisce ?[A:pau] Sarebbe quasi un triangolo....[A:ba]